Staff > Archivio
[Europa League - Quarti di finale andata]Arsenal-Napoli 2-0
CharMeg:
--- Citazione da: flav80 - 11 Aprile, 2019, 22:54:37 pm ---Se atmosfera giusta, ma SOPRATTUTTO gente in campo senza paura, messa bene sul terreno di gioco e con la faccia giusta si può ancora fare. Loro scarsi dietro: il Napoli vero tre goal li può fare. Quello di queste ultime partite no: ma in una serata giusta ce la possiamo fare. Forza.
--- Termina citazione ---
Questo è vero, ma tra una settimana potremo essere meglio di così? Mah...
Il secondo tempo li ho visti meglio, però non abbastanza.
Guallera V.2:
Questi vengono a vincere pure al San Paolo. Non v'illudete. Il Napoli fa cacare a spruzzo da novembre, in una settimana non succedono i miracoli.
FistingTopo:
--- Citazione da: CharMeg - 11 Aprile, 2019, 22:56:27 pm ---Questo è vero, ma tra una settimana potremo essere meglio di così? Mah...
Inizia a mettere in panca chi non merita di giocare (e guadagna pure 5 melloni porco cristo).
ferro:
--- Citazione da: CharMeg - 11 Aprile, 2019, 22:56:27 pm ---Questo è vero, ma tra una settimana potremo essere meglio di così? Mah...
Purtroppo il secondo tempo è figlio del 2-0.
Nel primo finché c'è stata gara ci hanno distrutto.
Poi quando il momento è maturo per piantare la coltellata manchiamo sempre l'occasione. Insigne e Zielinski.
Questo è. Al ritorno ci vuole un miracolo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
flav80:
In una serata tremebonda potevamo perdere 5/2 o peggio. Non è successo : ripartiamo da un secondo tempo meno indecente anche se non sufficiente per ribaltare lo 0/2. Serve crederci. Avremo mesi e mesi per criticare tutto e tutti. Servono 90 minuti di tifo vero e di giocatori che ci provano. Poi tireremo le somme
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa