Staff > Archivio
[SERIE A 31° GIORNATA ]Napoli-Genoa 1-1
vampyr8:
ma voi ve la ricordate la partita di ritorno col salisburgo? altri 10 minuti e finiva in dramma
calvin:
--- Citazione da: vampyr8 - 08 Aprile, 2019, 14:40:02 pm ---ma voi ve la ricordate la partita di ritorno col salisburgo? altri 10 minuti e finiva in dramma
--- Termina citazione ---
Vampy non c'è mai stato quel rischio.
Una figura di merda è vero e ne stiamo facendo troppe per pressappochismo e distrazione, ma siamo arrivati ai supplementari con 3 gol di vantaggio sulla qualificazione e abbiamo chiuso a due.
ohyess:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/04/08/napoli-limportanza-di-chiamarsi-carlo-ancelotti-13-punti-in-meno-rispetto-a-sarri-e-nessuno-lo-critica/5094139/amp/
umb:
--- Citazione da: calvin - 08 Aprile, 2019, 14:23:33 pm ---L'anno scorso questa rosa (più o meno uguale) la gara della stagione l'ha vinta
non mi ricordo sia finita bene a firenze :scratch:
ferro:
--- Citazione da: umb - 08 Aprile, 2019, 16:46:35 pm ---non mi ricordo sia finita bene a firenze :scratch:
Sticazzi, non era quella la partita della stagione.
Era quella prima con la Juventus a Torino, dopo quella gara la Juve era a terra psicologicamente e fisicamente e infatti stavano andando sotto 3-1 con l'Inter. Poi sono successe cose.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa