Staff > Archivio
[SERIE A 31° GIORNATA ]Napoli-Genoa 1-1
calvin:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 08 Aprile, 2019, 00:18:26 am ---Altri 4 giorni di alibi, poi è finita.
--- Termina citazione ---
Ia, ia, ti prego, facciamo almeno undici?
Dhu:
--- Citazione da: ohyess - 08 Aprile, 2019, 04:59:13 am ---Mi dici una squadra che ci ha dominato tatticamente impedendo i completamente di giocare?
Onestamente pensavo intendessi dire che da Livepool in poi non ce ne è più fregato di nulla, quindi non si può dire che siamo stati messi sotto. Anche perché non capisco il senso di incazzarsi solo se non ti fanno giocare, mi sembra che nel girone di ritorno di partite brutte ne abbiamo avute parecchie, pur con un po' più di possesso e qualche statistica a favore nostro.
Comunque a memoria direi Milan in Coppa Italia e Juventus
ohyess:
--- Citazione da: Dhu - 08 Aprile, 2019, 09:06:21 am --- Onestamente pensavo intendessi dire che da Livepool in poi non ce ne è più fregato di nulla, quindi non si può dire che siamo stati messi sotto. Anche perché non capisco il senso di incazzarsi solo se non ti fanno giocare, mi sembra che nel girone di ritorno di partite brutte ne abbiamo avute parecchie, pur con un po' più di possesso e qualche statistica a favore nostro.
Comunque a memoria direi Milan in Coppa Italia e Juventus
Dominato Juve e Milan?
Non abbiamo la stessa visione del calcio....
Dhu:
--- Citazione da: ohyess - 08 Aprile, 2019, 09:42:56 am ---Dominato Juve e Milan?
Non abbiamo la stessa visione del calcio....
Milan potrei ricordare male, ma ricordo di non aver mai avuto la sensazione che ribaltassimo quella partita. Per me è essere dominati.
Juventus mi riferisco a quella in casa loro, in cui dopo il gol nostro ci hanno abbastanza umiliato.
noel:
--- Citazione da: ohyess - 08 Aprile, 2019, 04:49:18 am ---
Certo certo....
Vincere la partita col Genoa avrebbe cambiato le carriere di tutti......
Aspettate a giovedì.... Che cazzo
Queste latrine nelle ultime 9 partite hanno fatto meno punti di Juve, Inter, Milan, Torino, Lazio, Roma e Bologna.
Perché vincono tanto da anni immemori e possono permettersi di staccare la spina in un campionato stravinto...ah no.
Soprattutto gentaglia come ounas,hysaj,verdi,maksimovic,malcuit,rui,insigne,Allan, giocatori con un palmares lungo kilometri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa