Staff > Archivio

[SERIE A 31° GIORNATA ]Napoli-Genoa 1-1

<< < (22/37) > >>

Alex88:

--- Citazione da: FistingTopo - 07 Aprile, 2019, 22:28:40 pm ---Questo pareggio è veramente brutto .... che squadra e allenatore si diano una svegliata, perché veramente qui rischiamo di cadere nell'ombra del Napoli Benitiziano.

--- Termina citazione ---
I presunti top dovrebbero svegliarsi, partite di merda in serie.

Moebius:
Sinceramente dopo la figuraccia di empoli ero convinto che oggi avremmo stravinto....mah

bat86:
A mio avviso peggiore partita dell'anno. Alla fine l'avremmo pure potuta vincere ma assolutamente non l'avremmo meritata. Atteggiamento inconcepibile così come non si può non sfruttare una superiorità numerica di più di un'ora. Il campionato è andato ma le vittorie servono anche per prepararsi al meglio per l'Europa League.  Ora giovedì prova del 9 a Londra(Per chiarire se la testa è lì da un'abbondante  settimana)...altrimenti sarà veramente una stagione senza infamia e senza lode.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: CharMeg - 07 Aprile, 2019, 22:29:40 pm ---Spero solo di vedere giovedì qualcosa di simile al Napoli visto contro la Roma, perché questo è troppo brutto per essere vero.

Statevi bene.

Cioè speri che l'Arsenal si presenti in campo come la roma

bat86:

--- Citazione da: Moebius - 07 Aprile, 2019, 22:31:22 pm ---Sinceramente dopo la figuraccia di empoli ero convinto che oggi avremmo stravinto....mah

Pure io..per questo sono abbastanza preoccupato per giovedì.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa