Staff > Archivio
[SERIE A 30° GIORNATA] Empoli - Napoli 2-1
Guallera V.2:
Ounas gioca titolare al 100%. Speriamo capisca che deve passare un pò la palla...
ohyess:
--- Citazione da: torello - 02 Aprile, 2019, 11:54:14 am ---Loro segnano tanto per essere una terzultima, ma beccano anche tanti gol (seconda peggior difesa).
Dobbiamo cercare assolutamente di passare in vantaggio, anche perché queste squadre soffrono il turno infrasettimanale.
Credo che in mediana debba mettere i migliori e poi eventualmente pensare a dei cambi conservativi nella seconda parte.
Farei un turn-over più massiccio in casa contro il Genoa, in vista dell'Arsenal.
Verdi di sicuro gioca, per me accanto a Milik, con Mertens che riposa.
abbozzo:
Meret
Malcuit
Maksimovic
KK
Luperto
Callejon
Allan
Ruiz
Zielinski
Verdi
Milik
--- Termina citazione ---
Io farei riposare pure milik.
Ti passa po' cazz e sta partita. Tanto stiamo a +300 dalla 3a e - 300 dalla prima
torello:
--- Citazione da: ohyess - 02 Aprile, 2019, 12:42:16 pm ---Io farei riposare pure milik.
Ti passa po' cazz e sta partita. Tanto stiamo a +300 dalla 3a e - 300 dalla prima
Invece bisogna vincere questa e pure la prossima, perché serve arrivare alle 2 partite chiave in grande fiducia..
se scaghiamo ad Empoli i giocatori andranno in campo all'Emirates già cagati sotto e rischiamo di compromettere tutto
Io dalla squadra mi aspetto sempre il massimo, e contro l'Empoli potrebbe anche bastare ciò che abbiamo fatto a Roma
Mi aspetto da Ancelotti un segnale chiaro già dalla formazione titolare, se mette tutte riserve allora vuol dire che non ci ha capito un cazzo e che i discorsi sull'autostima del post-Roma sono tutte cazzate
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Aprile, 2019, 10:07:39 am ---Freddo tu sei assurdo, ogni volta fai ipotesi di formazione ma inserisci gente infortunata. Mertens ed Hysaj sono out, si sa da domenica sera.
Ovviamente rosa sempre più striminzita, oramai tra poco manco più la possibilità di fare i cambi durante la partita avremo, che schifo che schifo. Squadre che scenderà in pantofole e darà i 3 punti all'Empoli che saranno compresi per l'affare Bennacer. Empoli poi storicamente campo avverso, in 30 anni si è vinto solo una volta, giusto due anni fa eppure una partita chiusa nel primo tempo 3-0, fummo capace di prendere 2 gol in un quarto d'ora e soffrire fino all'ultimo secondo. Ci scoseranno le pacche.
Freddo sarei io? :asd:
Mertens non credo sia proprio infortunato e non vedo altri attaccanti di ruolo, quindi ho ipotizzato che giocasse per farlo riposare domenica che a Londra difficilmente vedremo Insigne titolare dopo che si è allenato poco, imho.
Poi può darsi che mette Younes o Verdi in attacco per carità, se non gioca Mertens amen ho sbagliato la formazione.
Hysaj non l'ho inserito.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
bat86:
Per me è molto più dura questa che quella di Roma di domenica scorsa. L' Empoli è vivo e darà l'anima . Abbiamo belle trasferte toste da qui alla fine su campi di squadre che lottano per non retrocedere,attenzione all'atteggiamento con cui si scende in campo...mertens ed Hysaj sono convocati ma per me non li rischia.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa