Staff > Archivio
[SERIE A 30° GIORNATA] Empoli - Napoli 2-1
jcoltrane:
Ribadisco la sensazione avuta ieri sera: secondo me questa partita è ingiudicabile, perchè evidentemente è frutto di un accordo, non so se esplicito o meno, fra le due dirigenze per i motivi che sapete. Non posso credere che una squadra che appena tre giorni prima ha impartito una lezione di calcio alla Roma, senza neanche doversi sbattere troppo, si faccia passeggiare addosso da dei volenterosi maniscalchi del pallone.
Queste cose purtroppo sono sempre successe, ma: 1. fa veramente male vedere che coinvolgano la mia squadra; 2. dicono molto su cosa è diventato oggi il campionato italiano.
calvin:
--- Citazione da: jcoltrane - 04 Aprile, 2019, 16:57:42 pm ---Ribadisco la sensazione avuta ieri sera: secondo me questa partita è ingiudicabile, perchè evidentemente è frutto di un accordo, non so se esplicito o meno, fra le due dirigenze per i motivi che sapete. Non posso credere che una squadra che appena tre giorni prima ha impartito una lezione di calcio alla Roma, senza neanche doversi sbattere troppo, si faccia passeggiare addosso da dei volenterosi maniscalchi del pallone.
Queste cose purtroppo sono sempre successe, ma: 1. fa veramente male vedere che coinvolgano la mia squadra; 2. dicono molto su cosa è diventato oggi il campionato italiano.
--- Termina citazione ---
Io non credo ci fosse un accordo, ma solo una differenza di capa (il Napoli s'è rilassato con la vittoria di roma in campionato) e un eccesso di sperimentazione che ci sta pure perchè queste ultime partite di campionato saranno utili anche a questo.
La capa nel pallone conta, perfino il barcellona se non scende in campo ne puà prendere 3 dalla roma e ieri il Napoli non è sceso in campo (il retropassaggio di KK in calcio d'angolo iss sul è stato l'emblema della partita).
bat86:
--- Citazione da: calvin - 04 Aprile, 2019, 17:08:04 pm ---Io non credo ci fosse un accordo, ma solo una differenza di capa (il Napoli s'è rilassato con la vittoria di roma in campionato) e un eccesso di sperimentazione che ci sta pure perchè queste ultime partite di campionato saranno utili anche a questo.
La capa nel pallone conta, perfino il barcellona se non scende in campo ne puà prendere 3 dalla roma e ieri il Napoli non è sceso in campo (il retropassaggio di KK in calcio d'angolo iss sul è stato l'emblema della partita).
Pienamente d'accordo senza altre inutili illazioni varie..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: jcoltrane - 04 Aprile, 2019, 16:57:42 pm ---Ribadisco la sensazione avuta ieri sera: secondo me questa partita è ingiudicabile, perchè evidentemente è frutto di un accordo, non so se esplicito o meno, fra le due dirigenze per i motivi che sapete. Non posso credere che una squadra che appena tre giorni prima ha impartito una lezione di calcio alla Roma, senza neanche doversi sbattere troppo, si faccia passeggiare addosso da dei volenterosi maniscalchi del pallone.
sono d'accordo, stessa sensazione
noel:
Partita venduta per prendere Bennacer.
BENNACER.
Ci rendiamo conto?
Per la tribù degli inguaribili ottimisti aka siamounasquadrafortissimi però è un colpaccio dove vale la pena buttare tre punti da regalare all'empoli.
Frate Calvin è già partito nell'opera di persuasione delle anime perdute da riportare al gregge del buon pastore romano.
Tutto molto bello.
Ottimismo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa