Staff > Archivio

[SERIE A 30° GIORNATA] Empoli - Napoli 2-1

<< < (35/39) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
 Noi siamo in ottimi rapporti con l'Empoli...a pensare male direi che un pochino gliel'abbiamo regalata

Alex88:

--- Citazione da: faustino - 03 Aprile, 2019, 22:58:44 pm ---Ma hai visto il cuore e l’intensità che hanno messo i ragazzi dell Empoli ?
Erano su tutte le palle e correvano il doppio. Certo i nostri non sono stati bravi stasera ma Empoli ha meritato. E che cazz

--- Termina citazione ---
Io ho visto pure la partita che hanno fatto coi gobbi, identica a questa, ed è bastata una una partita ordinata per tenerli a bada.

Il Napoli oggi ha giocato male male, ovvio che ho visto che l'Empoli ha giocato bene, ma se ritieni che giocare a ritmo alto per un tot di partite di fila sia deleterio, fai una partita ordinata, senza mostrare il fianco e te li inculi nel secondo tempo dopo che li hai fatti sbattere un po, tipo con l'Atalanta dove il gol subito fu paranormale.

Guallera V.2:
Rosa monca e striminzita con gente che deve praticamente giocare sempre perché non ci sono alternative, società del cazzo. Tanto l'Arsenal ci stuprera' il culo e finalmente si potrà concordare nel dire che è stata l'annata più fallimentare ed apatica dal 2008. Che schifo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

danicobro:
Comunque, senza prendere in considerazione la partita di ieri, ma Luperto  è veramente miracolato 1 a stare in serie A, 2 ad essere parte della rosa di questo Napoli.

FistingTopo:

--- Citazione da: danicobro - 04 Aprile, 2019, 12:10:53 pm ---Comunque, senza prendere in considerazione la partita di ieri, ma Luperto  è veramente miracolato 1 a stare in serie A, 2 ad essere parte della rosa di questo Napoli.

--- Termina citazione ---

Non mi pare che la colpa della partita di merda di ieri sia di Luperto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa