Staff > Archivio

[SERIE A 29° GIORNATA] Roma - Napoli 1-4

<< < (7/47) > >>

Moebius:
Vorrei che solo per una volta i calciatori del Napoli schifassero a morte gli avversari così come li schifiamo noi

ferro:
Non ci sarà nemmeno Ghoulam.

Meret, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Rui, Callejon, Allan, Fabian, Younes, Mertens, Milik

Secondo me giochiamo così. Gli unici dubbi in fondo sono esterno sinistro e terzino destro. Però credo che verrà scelto Hysaj per coprirsi a destra contro gli esterni della Roma che ti prendono spesso alle spalle (e Malcuit non è cosa) e Younes è stato già provato prima della sosta in quel ruolo mentre Verdi, l'eventuale alternativa, è veramente in una condizione miserabile.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Si parla addirittura di Callejon centrale con Hysaj terzino e Malcuit esterno alto. Che schifo. Società di merda, meriterebbe veramente il peggio del peggio. La rosa lunga è chillestrammuort.

bat86:

--- Citazione da: ferro - 31 Marzo, 2019, 13:16:09 pm ---Non ci sarà nemmeno Ghoulam.

Meret, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Rui, Callejon, Allan, Fabian, Younes, Mertens, Milik

Secondo me giochiamo così. Gli unici dubbi in fondo sono esterno sinistro e terzino destro. Però credo che verrà scelto Hysaj per coprirsi a destra contro gli esterni della Roma che ti prendono spesso alle spalle (e Malcuit non è cosa) e Younes è stato già provato prima della sosta in quel ruolo mentre Verdi, l'eventuale alternativa, è veramente in una condizione miserabile.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ufficiale, giocano Hysaj e verdi

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Quella pippa di Malcuit dopo l'orrore fatto proprio coi gobbi, il campo lo può vedere solo contro le squadrette dall'ottavo posto in giù. Grande società, grande acquisto.

In panchina : Karnezis, D'Andrea, Malcuit, Luperto, Younes, Ounas e Gaetano. Grande società #larosalunga

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa