Staff > Archivio

[SERIE A 29° GIORNATA] Roma - Napoli 1-4

<< < (22/47) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: CharMeg - 31 Marzo, 2019, 15:57:46 pm ---Ma per te ne dovremmo cambiare 21 su 21

--- Termina citazione ---
Infatti che squadra fortissima che abbiamo, che contro una Roma indifendibile ed inqualificabile fa sta roba. Ma ovviamente è sempre colpa della sfortuna...
E Mario Rui mi raccomando tienatill car car

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 31 Marzo, 2019, 15:57:09 pm ---scusa ma quando andava fermata l'azione,visto che quando li abbiamo lasciati entrare in area il tempo non era ancora scaduto?
guarda che a parti invertite avremmo preteso giustamente il rigore

Ma mica dico che non c'era.
Dico che dopo 30 secondi dalla fine del tempo abbiamo fatto una serie di mezze cacate che sono andate tutte nella stessa direzione, cioè in culo a noi.
Loro ne hanno fatto a decine, e gli è andata sempre bene.
Abbiamo fatto una cazzata? Si, ma solo in quei 30 secondi.
Invece sento dire che siamo una squadra di merda e fanno schifo più o meno tutti. Non sono d'accordo, e mi da pure fastidio leggerlo.
Questo è tutto, poi ognuno dica quello che vuole.

CharMeg:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 31 Marzo, 2019, 16:00:42 pm ---Infatti che squadra fortissima che abbiamo, che contro una Roma indifendibile ed inqualificabile fa sta roba. Ma ovviamente è sempre colpa della sfortuna...
E Mario Rui mi raccomando tienatill car car

Ma si, è meglio se falliamo e ricominciamo dalla promozione, dai che così qualche campionato magari lo vinciamo pure.

ferro:
Imho partita dominata per ora, loro sono messi in mezzo al campo malissimo.
L'atteggiamento cauto lo capisco e grazie a questo potevamo fare due gol dopo l'1-0  sfruttando le occasioni con pazienza, senza mai rischiare niente.

Quello nel finale è stato un doloroso episodio, però che sfaccimma di cazzi pieno d'acqua che teniamo in attacco.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: CharMeg - 31 Marzo, 2019, 16:03:01 pm ---Ma mica dico che non c'era.
Dico che dopo 30 secondi dalla fine del tempo abbiamo fatto una serie di mezze cacate che sono andate tutte nella stessa direzione, cioè in culo a noi.
Loro ne hanno fatto a decine, e gli è andata sempre bene.
Abbiamo fatto una cazzata? Si, ma solo in quei 30 secondi.
Invece sento dire che siamo una squadra di merda e fanno schifo più o meno tutti. Non sono d'accordo, e mi da pure fastidio leggerlo.
Questo è tutto, poi ognuno dica quello che vuole.

Siamo una squadra di merda. Te lo ribadisco. Siamo una squadra di merda. Perchè subire quell'azione non esiste. Perchè non esiste chiudere il primo tempo senza raddoppiare contro quella Roma. E le cacate ne abbiamo fatte tante, ben prima di quell'azione che ci è costata il pareggio. Altrimenti finivamo 3-0. Invece no, giochicchi come al solito e ti segni da solo. Questa squadra non solo fa schifo, fa ribbrezzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa