Staff > Archivio

[SERIE A 28° GIORNATA ]Napoli-Udinese 4-2

<< < (38/39) > >>

torello:

--- Citazione da: CharMeg - 17 Marzo, 2019, 23:18:35 pm ---Al limite entrava solo il secondo, ma il primo lo parava sicuro.

--- Termina citazione ---

Anche il secondo é davvero lento e centrale
Un portiere normale la prende

torello:
Anche il gol di Milik é sospetto
Strano che il gobbo di merda non abbia protestato,  perché al replay si vede che Milik gli tira il braccio sbilanciandolo. ..
Meglio così ovviamente. ..

LSF839:

--- Citazione da: torello - 17 Marzo, 2019, 23:45:37 pm ---Anche il gol di Milik é sospetto
Strano che il gobbo di merda non abbia protestato,  perché al replay si vede che Milik gli tira il braccio sbilanciandolo. ..
Meglio così ovviamente. ..

a me pare che sia abbastanza reciproca la ricerca del contatto con l'avversario, tanto che pure mandrangora non mi pare protesti

torello:

--- Citazione da: LSF839 - 18 Marzo, 2019, 10:19:20 am ---a me pare che sia abbastanza reciproca la ricerca del contatto con l'avversario, tanto che pure mandrangora non mi pare protesti

si vede proprio un tirare il braccio, probabilmente è come dite voi, si tirano entrambi e Milik è bravo a restare in equilibrio e colpire pure forte e preciso

Capetiello:
Comunque non ho visto la partita, ero a faticare, però è solare che i due gol che abbiamo preso sono causa di uno stato confusionale di Ospina. Da qui ridimensionerei pure gli isterismi sulla fase difensiva.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa