Staff > Archivio

[SERIE A 28° GIORNATA ]Napoli-Udinese 4-2

<< < (36/39) > >>

torello:

--- Citazione da: calvin - 17 Marzo, 2019, 20:13:51 pm ---Io tifo pari, francamente.

Comunque, alla luce del fatto che 6 giorni fa si metteva in dubbio il quarto posto, anche la vittoria del Milan sarebbe benvenuta

--- Termina citazione ---

No no Calvin perdonami
Io ero ironico
Spero che il Milan  sprofondi oggi, parlavo della merda polacca esaltata come Cavani,  che spero si faccia il crociato

calvin:

--- Citazione da: torello - 17 Marzo, 2019, 20:25:00 pm ---No no Calvin perdonami
Io ero ironico
Spero che il Milan  sprofondi oggi, parlavo della merda polacca esaltata come Cavani,  che spero si faccia il crociato

--- Termina citazione ---
Ok

Non avevo capito

CharMeg:
Comunque ha segnato Vecino, eh

bat86:
Nelle ultime partite siamo tornati a difendere male e la conseguenza sono stati i troppi goal subiti. Abbiamo rischiato facendo riaprire di fatto una partita chiusa dopo neanche mezz' ora. L'importante come detto alla vigilia erano i 3 punti.  Ora c'è la sosta ,speriamo che le nazionali non ci facciano brutti scherzi Perché la coperta è già corta...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Marco78:
Parte centrale della partita giocata in modo imbarazzante alla pari dei dopolavoristi del Salisburgo. I giocatori sono stanchi e demotivati da parecchio tempo a questa parte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa