Staff > Archivio
[SERIE A 28° GIORNATA ]Napoli-Udinese 4-2
Moebius:
ringraziamo che la roma è veramente la merda per antonomasia e 11 punti di vantaggio sono effettivamente tanti e almeno siamo sicuri di arrivare tra le prime quattro.
stiamo facendo un girone di ritorno osceno.
FistingTopo:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 17 Marzo, 2019, 18:54:59 pm ---voglio moebius che anticipa i commenti degli altri :look:
--- Termina citazione ---
Io invece voglio Moebius impalato su per il culo da un narvalo .... le piccole differenze della vita credo :sisi:
calvin:
--- Citazione da: noel - 17 Marzo, 2019, 19:10:58 pm ---Ma come strazio?
Giovedì sera eravate tutti festanti per il passaggio del turno, addirittura si parlava di aver migliorato la scorsa stagione, e adesso te ne vai a cazzeggio senza guardare questa fantasmagorica squadra?
Eh no, troppo facile fare gli ottimisti senza togliersi gli occhi dalla disperazione per uno squallore senza precedenti.
Dovremmo rieducarvi in modalità arancia meccanica, costringendoci a guardare questo primo tempo allo sfinimento.
Ma tu sempre a pensare agli altri stai?
Moebius:
--- Citazione da: FistingTopo - 17 Marzo, 2019, 19:12:01 pm ---Io invece voglio Moebius impalato su per il culo da un narvalo .... le piccole differenze della vita credo :sisi:
tu torna a stuprare roditori che è meglio
:patt:
jcoltrane:
È veramente incredibile la trasformazione di questa squadra dal Parco dei Principi ad oggi. Una cosa da psicanalisi, per noi e per loro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa