Staff > Archivio
[SERIE A 28° GIORNATA ]Napoli-Udinese 4-2
Guallera V.2:
Che schifo che schifo che schifo che schifo. Una squadra indecente peggio del 2015 con Benitez, molto peggio. Il turn over dei cazzi col portiere, mannaccia iddio santissimo. Un portiere di merda che doveva essere sostituito mezz'ora prima mannaccia santanna, ma invece no lo si fa restare in campo. E questo vale anche per chi ha giustificato lo schifo di giovedì, questa squadra è merda liquida, fa schifo al cesso.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Moebius - 17 Marzo, 2019, 18:51:26 pm ---Ospina andrà direttamente in ospedale, un'ambulanza sta aspettando il giocatore.
dalle dirette testuali
forza david,speriamo non sia niente di che
--- Termina citazione ---
uanema stasera Ancelotti rischia di ritrovarsi con un morto letterale sulla coscienza
Snow:
Comunque se lo staff medico dice che Può giocare e lui se la sente non capisco cosa centri l'allenatore... col senno di poi... direi che è facile.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 17 Marzo, 2019, 18:54:59 pm ---voglio moebius che anticipa i commenti degli altri :look:
--- Termina citazione ---
Dopo una partita così pesante di Europa League e un grande passaggio del turno ci sta di subire due gol in casa dall'Udinese...poi manca Fabian e siamo costretti all'emergenza a centrocampo, però comunque non critichiamo la società, siamo secondi, potremmo dire che siamo i primi dei non vincenti, quindi a nostro modo vincenti...ed è una stagione migliore di quella appena trascorsa...poi un mese fa hai vinto con il Parma. E manca il capitano pure !
inoltre la faccenda di ospina voglio vedere a quale squadra non avrebbe tagliato le gambe,anche se è successa dopo i 2 gol
c.
torello:
Come volevasi dimostrare
Ho solo anticipato la merda che verrà detta a questa squadra
Io sto male che il Napoli non vinca oggi
Per me la cosa più importante é che vinca e basta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa