Staff > Archivio
[Europa League - Ritorno Ottavi] Salisburgo-Napoli 3-1
calvin:
--- Citazione da: Moebius - 14 Marzo, 2019, 20:20:41 pm ---[mod.calvin on]è assolutamente normale che facciamo così,la qualificazione è ampiamente raggiunta e possiamo permetterci il lusso pure di prendere un altro paio di gol.non fate gli isterici,è bello perdere così contro una squadra così scarsa.
[mod.alex88 on] sì ma se l'arbitro non ci assegna quella rimessa laterale a centrocampo :rotfl:
:look:
--- Termina citazione ---
Ovviamente quoto col sangue me stesso...non l'ho scritto io perché per oggi ho questionato anche troppo
PS giggi abbi bontà: se qualcuno avesse a ridire con il me portato avanti da te controbatto tu che io mi caco il cazzo
vampyr8:
ma quando lo stesso allenatore è il primo che ha paura e da dopo il vantaggio impartisce l'ordine di fare sempre rilanci lunghi dove si vuole andare?
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 14 Marzo, 2019, 21:16:32 pm ---ma quando lo stesso allenatore è il primo che ha paura e da dopo il vantaggio impartisce l'ordine di fare sempre rilanci lunghi dove si vuole andare?
Si è preoccupato veramente tanto alla fine...lo si deduce dall'esultanza finale..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 14 Marzo, 2019, 21:18:14 pm ---Si è preoccupato veramente tanto alla fine...lo si deduce dall'esultanza finale..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Ridicolo veramente. Un uomo senza dignità.
Bojack:
State esagerando.. ha appena migliorato la scorsa stagione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa