Staff > Archivio
[Europa League - Ritorno Ottavi] Salisburgo-Napoli 3-1
noel:
Beh dai almeno abbiamo migliorato la scorsa annata.(cit)
Se muore il pappone insieme ai suoi sodali direi che è stagione leggendaria.
vampyr8:
ringraziamo Meret all'andata
Leif Erikson:
Ci sono girati bene veramente tutti gli episodi, dalle parate di Meret al fatto di averla sbloccata subito fuori casa e che loro abbiano pareggiato tardi, altrimenti ora staremmo parlando di un incubo, il nuovo Milan-Deportivo di Ancelotti.
Era chiaro che in Austria sarebbe stata una battaglia e che una squadra arrembante come loro avrebbe messo in difficoltà questi quattro morti che teniamo, niente di meno nemmeno un'uscita di merda pulita dal pressing riusciamo a fare dopo solo mezz'ora di gioco.
PS: se il 3-1 lo trovavano un quarto d'ora prima, uscivamo comunque.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Vergognoso veramente. Già non vincere sarebbe stata una mezza schifezza, addirittura prendere 3 gol è proprio una roba da squadra di merda. Una squadra di merda questo è il Napoli, il secondo tempo è stato uno schifo senza se e senza ma.
tonysea7:
Incredibile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa