Staff > Archivio

[Europa League - Ritorno Ottavi] Salisburgo-Napoli 3-1

<< < (2/28) > >>

bat86:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 11 Marzo, 2019, 22:01:44 pm ---se domani i gobbi passano non me ne fotterà niente, possono pure sbatterci fuori, sarò già morto dentro, impossibile esserlo ancor di più (tanto usciamo comunque alla prossima).

in caso contrario mi gusterò una bella partita di calcio, tifando gioiosamente per la vittoria dei nostri colori  :sisi:

--- Termina citazione ---
Ma pensiamo a noi

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

vampyr8:
Tv Luna - Infortunio per Fabian durante l’allenamento! Brutta botta presa con i tacchetti, le sensazioni
Malcuit si ferma in allenamento, il calciatore si tocca l'inguine e scuote la testa!

Fagiolino Quattroporzioni:
brutti  presagi  :maronn:

bat86:
Non dobbiamo assolutamente sottovalutare la partita,visto anche le rimonte a cui abbiamo assistito in Champions..basta poco per accendere partita ed ambiente. Ma onestamente non riesco proprio a pensare ad una non qualificazione..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: vampyr8 - 13 Marzo, 2019, 20:27:08 pm ---Tv Luna - Infortunio per Fabian durante l’allenamento! Brutta botta presa con i tacchetti, le sensazioni
Malcuit si ferma in allenamento, il calciatore si tocca l'inguine e scuote la testa!

--- Termina citazione ---
Ma tanto abbiamo la rosa profonda e piena di alternative....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa