Staff > Archivio
[Europa League - Ritorno Ottavi] Salisburgo-Napoli 3-1
torello:
Sembra sia solo un colpo
Speriamo recuperi stanotte
faustino:
Non capirö mai e poi mai come sia possibile farsi male con un calcione durante la rifinitura il giorno prima.
Teorcamente da atleti professionisti quali sono non hanno bisogno di nulla se non di una sgambata di 1 ora, io esco pazzo.
Sono un ciclista, il giorno prima della gara (che non era certo correre per 90 minuti dietro una palla ma fare oltre 100km) facevamo riposo e massaggi punto.
Cosa cazzo devono fare questi io non lo so e capita sempre, SEMPRE.
LSF839:
--- Citazione da: faustino - 14 Marzo, 2019, 10:23:38 am ---Non capirö mai e poi mai come sia possibile farsi male con un calcione durante la rifinitura il giorno prima.
Teorcamente da atleti professionisti quali sono non hanno bisogno di nulla se non di una sgambata di 1 ora, io esco pazzo.
Sono un ciclista, il giorno prima della gara (che non era certo correre per 90 minuti dietro una palla ma fare oltre 100km) facevamo riposo e massaggi punto.
Cosa cazzo devono fare questi io non lo so e capita sempre, SEMPRE.
--- Termina citazione ---
allenare...se vuoi fare il riposo prima di tutte le partite e giochi 3 volte a settimana spiegami quanto di alleni
faustino:
bene allora spiegami allenare cosa?
Forza, resistenza aerobica, sforzo neuromuscolare, soglia, lattato, skill tecniche, moduli, tattica?
Prima di una cazzo di partita che vale una stagione te ne devi stare tranquillo ma per piacere
vampyr8:
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne. A disposizione: Ospina, Malcuit, Ghoulam, Diawara, Younes, Verdi, Mertens. Allenatore: Carlo Ancelotti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa