Staff > Archivio

[SERIE A 27° GIORNATA ] Sassuolo-Napoli 1-1

<< < (14/42) > >>

ferro:

--- Citazione da: Alex88 - 10 Marzo, 2019, 18:45:53 pm ---Insigne so 4 mesi che non fa un cazzo, e l'ata sempre difendere, mentre ad altri al minimo errore croce nera.

--- Termina citazione ---
Ma quale al minimo errore, Ounas è sempre stato questo e infatti non giocava nella precedente gestione perché sbagliava sempre il pressing e teneva troppo il pallone. Invece Insigne tra stasera e domenica scorsa è l'unico che crea un minimo di giocate di qualità.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 10 Marzo, 2019, 18:52:11 pm ---Frustrazioni sfogate su gente alla terza partita da titolare senza un briciolo di continuità e pugnettella su uno che dovrebbe essere o campioneeee e sono quattro mesi che non fa niente, zero e sa magnat nu gol pure stasera.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ah eh, cioè' io non sto dicendo Ounas campione (meglio spiegarlo di questi tempi), pero' se quell'occasione se la mangiava Milik, aeeesh :asd:

Artem Dzyuba:
Avete ragione, Insigne, che oggi ha fatto praticamente 3 assist, sta facendo schifo, ma viene tutelato da noi tifosi, che , cosa risaputa, col nostro capitano siamo sempre stati molto teneri, mentre il grande Simone Verdi, uno a cui viene preferito il dribblomane fumoso Ounas, non facendo per l'ennesima volta un cazzo ed essendo totalmente avulso dal gioco, sta disputando una grandissima gara e siamo noi ad azzeccargli addosso. Simone Verdi è una merda, fatevene una ragione e smettetela col voler avere ragione a tutti i costi, ca nun site l'oracolo di Delfi.

vampyr8:
l'ennesimo 0-0

vampyr8:
entra Luperto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa