Staff > Archivio

[SERIE A 27° GIORNATA ] Sassuolo-Napoli 1-1

<< < (2/42) > >>

torello:
abbozzo:

Ospina

Malcuit
Chiriches
KK
Ghoulam

Callejon
Allan
Ruiz
Verdi

Mertens
Milik

calvin:

--- Citazione da: torello - 08 Marzo, 2019, 14:28:32 pm ---abbozzo:

Ospina

Malcuit
Chiriches
KK
Ghoulam

Callejon
Allan
Ruiz
Verdi

Mertens
Milik

--- Termina citazione ---

Per me Chiriches non lo rischia...basta un affaticamento ed in austria ci andiamo con Diawara centrale difensivo  :brr:

Leif Erikson:
io sinceramente spero in Insigne esterno, Verdi in attacco con Milik (che si riposerebbe in casa alla prossima contro l'Udinese, poi c'è la pausa di merda) e Ounas a rilevare Callejon.

bat86:
Campo ostico con loro che liberi di testa aspettano le partite interne con le big per dare un senso alla stagione.  Noi dal canto nostro dobbiamo tornare a vincere con continuità . Chiriches non lo rischia, giocheranno i 2 squalificati . Credo poi torni insigne e ghoulam e Malcuit terzini. Eh sì spero in una chance anche per diawara.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: calvin - 08 Marzo, 2019, 14:09:21 pm ---Bisogna vincere, pochi cazzi.

Ottima la niotizia dell'assenza di Consigli che li lascia veramente in difficoltà in porta...Pegolo ha una cosa come 6 presenze negli ultimi 5 anni.

Loro dovrebbero giocare così:

Pegolo
Lirola  Ferrari  Demiral  Rogerio
Locatelli  Sensi  Duncan
Berardi  Babcar  Djuricic

Noi parrebbe formazione obbligata, unico dubbio se Hysaj o Rui a sinistra, con Malcuit a destra e che tra Mertens Milik e Insigne riposa...forse forse farei fare una partita a Verdi al posto di Callejon

--- Termina citazione ---
Considerate le ultime prove di consigli non lo so..pegolo l'ultima da titolare l'ha fatta contro di in coppa Italia

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa