Staff > Archivio

[SERIE A 27° GIORNATA ] Sassuolo-Napoli 1-1

<< < (41/42) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 10 Marzo, 2019, 21:47:51 pm ---Cioè stai dicendo che siamo in vantaggio? Ma va'?
Puoi però convenire che stiamo facendo un girone di ritorno al di sotto delle aspettative e che se non riprendiamo a vincere con continuità e molliamo il campionato mentalmente o a botta di turnover folli 6 punti non sono un margine irrecuperabile?
Poi se hai già deciso che c'è il derby e noi battiamo l'udinese che devo dire?spero che sia così

--- Termina citazione ---
Al di sotto delle aspettative? Pensavi di fare tutte vittorie e un solo pareggio, per essere primi?
Siamo ampiamente secondi, dietro una squadra che sta facendo roba assurda (e non del tutto per meriti suoi, solo loro al mondo) e davanti alle "corazzate" che dovevano dominare in Italia e fuori.
E andiamo avanti in Europa.

Non è un campionato al di sotto delle mie aspettative, se parliamo di risultati; se parliamo di gioco è ovvio che giochiamo meno bene, ma non è che non me lo aspettassi.

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 10 Marzo, 2019, 21:57:28 pm ---io non ho mai detto che siamo la merda.
Dico solo che se non siamo sufficientemente  motivati facciamo brutte figure

E su questo hai ragione, chiaramente.

noel:
Manco secondi arriviamo.

CharMeg:

--- Citazione da: noel - 11 Marzo, 2019, 15:12:08 pm ---Manco secondi arriviamo.

Secondo me non arriviamo proprio.
Campionatus interruptus.

calvin:

--- Citazione da: CharMeg - 11 Marzo, 2019, 21:10:22 pm ---Secondo me non arriviamo proprio.
Campionatus interruptus.

È sicuro...spruzzeremo sulla pancia della serie a

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa