Staff > Archivio

[SERIE A 27° GIORNATA ] Sassuolo-Napoli 1-1

<< < (38/42) > >>

torello:
sembra che qua stiamo a sperare che il Milan faccia cappotto all'Inter e che noi perdiamo in casa contro l'Udinegrese..
così sono a -3 e allora siamo contenti...

Moebius:

--- Citazione da: torello - 10 Marzo, 2019, 21:57:40 pm ---sembra che qua stiamo a sperare che il Milan faccia cappotto all'Inter e che noi perdiamo in casa contro l'Udinegrese..
così sono a -3 e allora siamo contenti...

--- Termina citazione ---
Se da quello che ho scritto hai capito questo allora anche tu come altri su questo forum hai problemi di comprensione del testo.
Problema tuo.

torello:

--- Citazione da: Moebius - 10 Marzo, 2019, 21:57:28 pm ---io non ho mai detto che siamo la merda.
Dico solo che se non siamo sufficientemente  motivati facciamo brutte figure

io non vedo le altre fare queste belle figure, stanno tutte giocando LA MERDA, unica differenza è che i riffa o di riffa fanno più punti (che poi neanche tutte, solo il Milan)
oggi stavamo scagati e con troppe riserve, punto…

non capisco allarmismi o catastrofismi del tipo che ci riprendono, che non arriviamo nelle prime 4, cioè queste cose io non le sopporto

sembra che abbiamo perso 3-0 a Sassuolo, loro hanno fatto un fottuto tiro in porta, e ci stava un cazzo di rigore solare per noi, che se ci dà quello, con l'uomo in meno, magari la vinci...

Moebius:
Cioè auspicare che la mia squadra non molli è essere catastrofisti?
 :sospetto:
Ma per favore,voi state proprio male.
E avete rotto il cazzo con le lezioni di tifo.

torello:

--- Citazione da: Moebius - 10 Marzo, 2019, 21:59:08 pm ---Se da quello che ho scritto hai capito questo allora anche tu come altri su questo forum hai problemi di comprensione del testo.
Problema tuo.

non era riferito a te nello specifico, è un trend evidente che si percepisce sempre qui dentro, anche quando si vince 4-0 fuori casa o 3-0 aifenomeni austriaci
non siamo mai soddisfatti, soffriamo tremendamente dal giorno in cui quelle merde bastarde hanno preso Ronaldo, questo è ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa