Staff > Archivio

[SERIE A 27° GIORNATA ] Sassuolo-Napoli 1-1

<< < (32/42) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Alex88 - 10 Marzo, 2019, 19:58:13 pm ---Eh, tra ieri ed oggi due interventi VAR che non vengono visti.

--- Termina citazione ---
Lo usano oppure no come gli pare.

Moebius:

--- Citazione da: CharMeg - 10 Marzo, 2019, 19:58:28 pm ---Vabbè, un anno si mollano le coppe, un altro il campionato...
Comunque dobbiamo stare attenti al Milan.

molto più grave mollare il campionato a mio avviso.

ohyess:

--- Citazione da: CharMeg - 10 Marzo, 2019, 19:58:28 pm ---Vabbè, un anno si mollano le coppe, un altro il campionato...
Comunque dobbiamo stare attenti al Milan.

No ma Sarri era strunz.

Alex88:
Vabbuo' ma se non ti mangi i gol tu ed il portiere, la partita la vinci pure e largamente, fate conto che la formazione tipo ha fatto 4/5 partite di fila, a prescindere dal fatto che lo riteniate giusto o no, i cambi andavano fatti.

Artem Dzyuba:
Un Napoli insensato e ridicolo. Insigne mi auguro vada via, così finalmente capirete che è il nostro miglior giocatore offensivo, anche se a volte fa inceppare il cervello persino a me. Mi rincuora solo la prestazione di Diawara, per il resto, a parte la difesa, tutti malissimo, con Verdi, Ghoulam e Mertens sugli scudi. Simone Verdi è l'opzione offensiva peggiore di questa squadra, ormai ha 27 anni, non ha mai giocato ad alti livelli e l'anno prossimo va buttato, anche perchè sapevamo tutti che non c'erano proprio i presupposti per un suo approdo a Napoli, dopo ciò che è accaduto a gennaio scorso, ma la nostra fantastica società ha pensato che non fosse così.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa