Staff > Archivio
[Europa League - Andata Ottavi] Napoli-Salisburgo 3-0
Guallera V.2:
Il problema è sempre lo stesso : chi segna ? Il Salisburgo è una buonissima squadra, con il nostro attacco diarroico senza la minima alternativa, abbiamo grosse possibilità già di essere eliminati.
torello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Marzo, 2019, 12:05:28 pm ---Il problema è sempre lo stesso : chi segna ? Il Salisburgo è una buonissima squadra, con il nostro attacco diarroico senza la minima alternativa, abbiamo grosse possibilità già di essere eliminati.
--- Termina citazione ---
Secondo me segnano Insigne e Ruiz.
bat86:
Il Salisburgo è una buona squadra piena di dinamismo ma fuori casa non sono sto granché..bisogna ipotecare la qualificazione domani sera perché altrimenti conoscendo un po' il Napoli potremmo complicarcela al ritorno in Austria. Fatto sta che se usciamo è un fallimento vero e proprio..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: LSF839 - 05 Marzo, 2019, 10:32:43 am ---prima partita che non riuscirò a vedere quest'anno ...mi sono guardato la rosa e non ne conosco nemmeno un componente, sono primi nel loro campionato ma questo mi dice veramente poco!!!
Spero sono che sia un livello migliore degli avversari precedenti perché ci servirebbe a prepararci per i prossimi turni in maniera migliore….se non passiamo ci mettiamo lo scuorno in faccia !!!
--- Termina citazione ---
C'è anche l'obiettivo del Napoli nello scorso mercato estivo...tal Lainer ,terzino destro che alvino dava pure per fatto..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: torello - 06 Marzo, 2019, 12:23:28 pm ---Secondo me segnano Insigne e Ruiz.
--- Termina citazione ---
Ok dopo questo post è sicuro che non si segna...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa