Staff > Archivio
[SERIE A 26° GIORNATA ] Napoli - Juventus
Leif Erikson:
--- Citazione da: calvin - 01 Marzo, 2019, 16:42:02 pm ---C'era anche l'opzione facciamo arbitrare ad Allegri?
Tanto a fine anno gli errori si equilibrano
--- Termina citazione ---
France un po' di rispetto per una persona che soffre di sindrome algoneurodistrofica. Che cazz.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
bat86:
È una partita da sfizio, la gara importante l'abbiamo giovedì sera ma so già che una volta iniziata starò come un pazzo. Li schifo troppo e dargli un dispiacere è sempre bello. Per me non rischiano Ronaldo che credo partirà dalla panchina.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 01 Marzo, 2019, 14:20:36 pm ---Ci hanno mandato Rocchi ahahahah
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ho sentito che non arbitra la Juventus dallo scorso 22 aprile..
torello:
se non siamo più forti dell'arbitro contro questi cadaveri siamo delle merde
se li devono mangiare vivi, porco me
torello:
--- Citazione da: bat86 - 01 Marzo, 2019, 22:40:33 pm ---È una partita da sfizio, la gara importante l'abbiamo giovedì sera ma so già che una volta iniziata starò come un pazzo. Li schifo troppo e dargli un dispiacere è sempre bello. Per me non rischiano Ronaldo che credo partirà dalla panchina.
per me è meglio che Ronaldo sia in campo, perché alza la soglia di attenzione di tutti
se non gioca entriamo in ciabatte e ci segnano alla prima azione un bernardeschi qualsiasi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa