Staff > Archivio
[SERIE A 26° GIORNATA ] Napoli - Juventus
calvin:
E' già stato designato Mazzoleni?
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 27 Febbraio, 2019, 11:05:16 am ---E' già stato designato Mazzoleni?
--- Termina citazione ---
secondo me per la condizione che hanno loro per farli vincere hanno bisogno di un arbitraggio amico...faranno qualche schifezza e poi puniranno un arbitro
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 27 Febbraio, 2019, 11:49:52 am ---secondo me per la condizione che hanno loro per farli vincere hanno bisogno di un arbitraggio amico...faranno qualche schifezza e poi puniranno un arbitro
--- Termina citazione ---
Invece, per me, è la classica partita che non rubano...sono quelle partite che gli servono poi per sostenere: "vedete noi non rubiamo, quella volta a napoli c'era anche un espulsione dubbia su Ruiz e non ve la diedero" quando l'anno prossimo nella partita decisiva daranno un rigore su Ronaldo per un tocco un metro e mezzo fuori area. :sisi:
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 27 Febbraio, 2019, 11:57:53 am ---Invece, per me, è la classica partita che non rubano...sono quelle partite che gli servono poi per sostenere: "vedete noi non rubiamo, quella volta a napoli c'era anche un espulsione dubbia su Ruiz e non ve la diedero" quando l'anno prossimo nella partita decisiva daranno un rigore su Ronaldo per un tocco un metro e mezzo fuori area. :sisi:
--- Termina citazione ---
siamo tutti un po' complottisti, terrapiattisti e osservatori delle scie chimiche
FistingTopo:
--- Citazione da: LSF839 - 27 Febbraio, 2019, 12:00:03 pm ---siamo tutti un po' complottisti, terrapiattisti e osservatori delle scie chimiche
--- Termina citazione ---
Cosa nostra juventina è diventato un fenomeno sociale, non ha niente a che vedere con teorie o complottismi :sisi: oramai fanno quello che cazzo vogliono alla luce del sole.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa