Staff > Archivio

[SERIE A 25° GIORNATA ]Parma-Napoli

<< < (23/35) > >>

vampyr8:
entra Verdi

paraw:

--- Citazione da: Moebius - 24 Febbraio, 2019, 19:32:06 pm ---ma nessuno aveva dubbi che queste erano le tue argomentazioni,potevi pure sparagnà di scrivere

p.s.
nessuno ha detto che il napoli non stia giocando bene,ma noto sempre di più che su questo forum molti hanno gravi problemi di comprensione del testo
 :mascaralook:

--- Termina citazione ---

Quale sarebbe il testo? Le sensazioni personali? Di concreto ho letto solo che la motivazione sarebbe che gli abbiamo prestato i giocatori gratis, cosa palesemente falsa. Quindi? Aiutami a comprendere allora quali sarebbero.

vampyr8:
entra Schiappacazzo

Moebius:

--- Citazione da: paraw - 24 Febbraio, 2019, 19:38:13 pm ---Quale sarebbe il testo? Le sensazioni personali? Di concreto ho letto solo che la motivazione sarebbe che gli abbiamo prestato i giocatori gratis, cosa palesemente falsa. Quindi? Aiutami a comprendere allora quali sarebbero.

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: visto?
hai detto che abbiamo difficoltà ad ammettere che il napoli stia giocando bene.
trovami il post incriminato.

Moebius:
comunque state facendo un caso per niente.è solo una sensazione che io e qualcun altro abbiamo avuto anche all'andata per l'apparente mancanza totale di garra dei gialloblu e si diceva più per pariare che altro.
è palese che il parma sia scarso e che noi siamo molto più forti.
ma scattate subito come se vi avessero toccato la mamma

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa