Autore Topic: [SERIE A 24° GIORNATA ] Napoli - Torino 0-0  (Letto 11630 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 24° GIORNATA ] Napoli - Torino 0-0
« il: 15 Febbraio, 2019, 12:32:41 pm »
Con Albiol con l'operazione

Mario Rui con il bicipite femorale poco attento (petti pettinami)

Mertens con quella puntarella di uallera inguinale

Il rutilante mercato di riparazione che ci ha fatto fuori Hamsik e Rog, lasciandoci contati a centrocampo

mi sa che la formazione sarà obbligata o quasi:

Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

forse, ma forse, potrebbe avere un turno in campo diawara e forse, ma forse, rigiocare Malcuit (che è meglio di Hysaj, ma mi sa che li alterna fino all'eliminazione dalla EL)

« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2019, 11:15:06 am da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[SERIE A 24° GIORNATA ] Napoli - Torino
« Risposta #1 il: 15 Febbraio, 2019, 13:56:03 pm »

Mario Rui con il bicipite femorale poco attento (petti pettinami)

ma cosa cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online umb

• *
« Risposta #2 il: 15 Febbraio, 2019, 14:37:25 pm »
hysay parte a destra e si sposta a sinistra per far entrare malcuit e far uscire ghoulam

Offline calvin

• *
« Risposta #3 il: 15 Febbraio, 2019, 14:49:28 pm »
hysay parte a destra e si sposta a sinistra per far entrare malcuit e far uscire ghoulam

Potrebbe pure darsi che giochino direttamente Hysaj e Malcuit...qui c'abbiamo solo Ghoulam a sinistra e Rui starà fuori, da quel che si legge, non pochissimo.

Peraltro a sinistra manco un centrale possiamo adattare (a destra c'è Maksimovic), al limite Luperto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4 il: 16 Febbraio, 2019, 12:53:53 pm »
Mazzarri ci tiene fatti. Con quell'attacco penoso che ci ritroviamo, col suo proverbiale catenaccio (sono quattro partite che non prende gol), sarà la solita classica partita di merda.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 24° GIORNATA ] Napoli - Torino
« Risposta #5 il: 16 Febbraio, 2019, 13:07:25 pm »
Torino che secondo le ultime news dovrebbe venire a Napoli con un gran bel 3-5--1-1 ,sarà quindi importante sbloccarla il prima possibile. Considerato infortuni ed Europa League (compreso il fatto che il ritorno di giovedì è praticamente una formalità) io credo che sarà più o meno..meret/Malcuit/Maksimovic/Koulibaly/Hysaj/Callejon/Diawara/Allan/Zielinski/insigne/Mertens...comunque in casa con squadre medio basse ho pochi timori ..peccato per la cornice di pubblico che sarà ancora una volta scarna..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #6 il: 16 Febbraio, 2019, 14:18:46 pm »
Torino che secondo le ultime news dovrebbe venire a Napoli con un gran bel 3-5--1-1 ,sarà quindi importante sbloccarla il prima possibile. Considerato infortuni ed Europa League (compreso il fatto che il ritorno di giovedì è praticamente una formalità) io credo che sarà più o meno..meret/Malcuit/Maksimovic/Koulibaly/Hysaj/Callejon/Diawara/Allan/Zielinski/insigne/Mertens...comunque in casa con squadre medio basse ho pochi timori ..peccato per la cornice di pubblico che sarà ancora una volta scarna..

Per il pubblico leggevo che si è saliti a 20.000 biglietti, meglio degli 11.000 di un paio di giorni fa.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

« Risposta #7 il: 16 Febbraio, 2019, 14:30:12 pm »
Per me gioca Milik.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #8 il: 16 Febbraio, 2019, 15:46:10 pm »
È la classica partita da squadra di Mazzarri

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9 il: 16 Febbraio, 2019, 16:23:51 pm »
Per me gioca Milik.

Mettere ancora Mertens titolare, vuol dire proprio regalare la partita al Torino.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #10 il: 16 Febbraio, 2019, 16:28:51 pm »
Assolutamente deve giocare milik, e questo dà l'idea di come stiamo uccisi in attacco

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #11 il: 16 Febbraio, 2019, 16:42:31 pm »
Secondo me è la volta buona che cadiamo. Sappiate che le speranze sono tutte riversate nel fatto che al 90% non la guarderò.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #12 il: 16 Febbraio, 2019, 16:50:37 pm »
Potrebbe pure darsi che giochino direttamente Hysaj e Malcuit...qui c'abbiamo solo Ghoulam a sinistra e Rui starà fuori, da quel che si legge, non pochissimo.

Peraltro a sinistra manco un centrale possiamo adattare (a destra c'è Maksimovic), al limite Luperto

Luperto ci ha già giocato e non ha fatto malissimo, ovviamente è sempre un adattato

Leif Erikson

« Risposta #13 il: 16 Febbraio, 2019, 17:08:02 pm »
Mettere ancora Mertens titolare, vuol dire proprio regalare la partita al Torino.
Infatti, e credo che il belga verrà relegato sempre più a riserva in questi suoi ultimi tre mesi napoletani

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14 il: 16 Febbraio, 2019, 17:10:49 pm »
Luperto ci ha già giocato e non ha fatto malissimo, ovviamente è sempre un adattato
Secondo me luperto gioca giovedì con lo Zurigo dal primo minuto,da centrale o da terzino sinistro..

Leif Erikson

« Risposta #15 il: 16 Febbraio, 2019, 17:25:39 pm »
Per me c'è grande possibilità di vedere domani dal 1' la coppia Milik - Verdi. Mertens non sta benissimo, Insigne viene da un mese di partite consecutive tra campionato e coppa, se il belga verrà schierato in casa contro i cessi svizzeri credo proprio che Ancelotti voglia Lorenzo in campo per non perdere troppo in qualità del palleggio.

A sensazione:
Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Hysaj; Callejon, Allan, Diawara, Zielinski; Verdi, Milik.

In EL:
Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon/Ounas, Diawara, Ruiz, Zielinski/Verdi; Insigne, Mertens

Callejon/Ounas, Zielinski/Verdi nel senso che uno tra lo spagnolo e il polacco si siede.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16 il: 16 Febbraio, 2019, 17:27:14 pm »
Ma Verdi è disponibile ?

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #17 il: 16 Febbraio, 2019, 17:30:11 pm »
Secondo me luperto gioca giovedì con lo Zurigo dal primo minuto,da centrale o da terzino sinistro..

Secondo me invece fa giocare chiriches che prima o poi deve cominciare a vedere il campo (considerato albiol out) e quella contro lo zurigo ptrebbe essere la partita giusta.

Leif Erikson

« Risposta #18 il: 16 Febbraio, 2019, 18:38:23 pm »
Ma Verdi è disponibile ?
Convocato e disse l'agente che era rimasto già solo precauzionalmente a casa giovedì, scelta condivisa con il mister per non rischiare. Alla fine era solo una botta, quindi domani dovrebbe essere della partita in ogni caso.

Online umb

• *
« Risposta #19 il: 16 Febbraio, 2019, 18:42:40 pm »
UFFICIALE - I convocati per il Torino: Ancelotti recupera Mertens e Verdi, out Mario Rui ed Ounas