Staff > Archivio

[SERIE A 24° GIORNATA ] Napoli - Torino 0-0

<< < (16/39) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Alex88 - 17 Febbraio, 2019, 21:20:31 pm --- :rotfl: e ovviamente il giallo lo prendiamo pure noi, "grande capitano tiene e pall gnegnegne"

--- Termina citazione ---
Ma se l'arbitro ammonisce il capitano senza un vero motivo...

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 17 Febbraio, 2019, 21:22:33 pm ---è più incredibile che stiamo 0-0

Ah, sicuramente. 2 a 0 era normalissimo.

Moebius:

--- Citazione da: FistingTopo - 17 Febbraio, 2019, 21:23:10 pm ---Arbitro ridicolo oltre ogni misura. Ma noi siamo altrettanto ridicoli. Veramente ci fosse stato Inglese questa partita era già 3 a 0 .... ma io sto accummenciand a perdere la pazienza con queste latrine, e la cosa ancora più ridicola è che l'alternativa a Milik è un ex giocatore oramai.

No ma diamo Inglese in prestito, dobbiamo valutarlo .....

sei illeggibile.
abbiamo solo avuto sfortuna,se milik aveva il piede curvato leggermente a sinistra stavamo 2-0
e il torino doveva finire il primo tempo con 7 uomini come il piacenza!arbitraggio indegno

noel:
Milik sarà limitato ma il capitano(Dio cane mi fa ribrezzo scriverlo pensando a lui) che tira in bocca a sirigu non è meno.

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 17 Febbraio, 2019, 21:24:36 pm ---sei illeggibile.
abbiamo solo avuto sfortuna,se milik aveva il piede curvato leggermente a sinistra stavamo 2-0
e il torino doveva finire il primo tempo con 7 uomini come il piacenza!arbitraggio indegno

Stavolta ti devo assurdamente quotare.
2 a 0 e Torino von almeno un uomo in meno era giusto.

Il correttore mi ha messo assurdamente al posto di assolutamente, non lo cancello perché è bellissimo! :aad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa