Staff > Archivio
[SERIE A 24° GIORNATA ] Napoli - Torino 0-0
umb:
io invece la vedo nera, perchè le prossime due sono contro parma fuori e in casa con la juve, e sono altri 6 punti persi.
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 18 Febbraio, 2019, 11:57:13 am ---Per me comunque sottovalutate troppo l'assenza di un centrocampista centrale che dia ritmo e geometrie.
Senza quel tipo di calciatore le nostre azioni diventano ancora di più frammentate, individuali, improvvisate, e l'impianto è sempre più ridotto all'osso, con praticamente tre scelte di gioco: allargare per un cross al centro, allargare per uno scarico con tiro da fuori, palla a Insigne e vedere che succede.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Esatto per questo andava tenuto/sostituito egregiamente Hamsik
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
faustino:
Non so se ne avete già parlato in altri topic comunque ho visto il video di Salvini che si appiccica fuori lo stadio, una cosa trashissima degna chiusura di una domenica di merda
CharMeg:
--- Citazione da: faustino - 18 Febbraio, 2019, 20:11:22 pm ---Non so se ne avete già parlato in altri topic comunque ho visto il video di Salvini che si appiccica fuori lo stadio, una cosa trashissima degna chiusura di una domenica di merda
Non l'ho visto, devo cercarlo
Capetiello:
--- Citazione da: faustino - 18 Febbraio, 2019, 20:11:22 pm ---Non so se ne avete già parlato in altri topic comunque ho visto il video di Salvini che si appiccica fuori lo stadio, una cosa trashissima degna chiusura di una domenica di merda
Alvino vorrai dire.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa