Staff > Archivio
[SERIE A 24° GIORNATA ] Napoli - Torino 0-0
calvin:
--- Citazione da: Bojack - 18 Febbraio, 2019, 08:25:40 am ---non ci siamo più da metà novembre, altro che dopo l'inter
--- Termina citazione ---
Diciamo che abbiamo avuto tre fasi distinte: nella prima segnava Insigne, nella seconda segnava Mertens, nella terza (miracolosamente) segnava arkadius...ora non segna più nessuno.
Prima di dicembre non eravamo entusiasmanti, ora non facciamo cacare... però nel pallone il gol conta un pochetto e se non ne fai dove cazzo ti avvii?
Io spero che si torni a metterla dentro, è indubitabile che nelle ultime due partite ci siamo andati vicini tantissime volte e basta poco per ricominciare.
Comunque 12 punti in 14 partite, in questa serie a, non sono perdibili, manco se la Roma ne facesse 42, cifra assai improbabile
torello:
--- Citazione da: Bojack - 18 Febbraio, 2019, 08:38:17 am ---la situazione rischia di sfuggirci di mano perché, se cominciano a recuperarci, ci cachiamo addosso
ah, beh, ci hanno già preso 4 punti in 2 giornate e abbiamo già il giallo nelle mutande, questo è certo
torello:
io dico che mancano tantissimo anche i gol dei centrocampisti
non possiamo permetterci di non segnare mai con i vari Zielinski, Ruiz, Allan, lo stesso Callejon segna pochissimpo, Hamsik aveva un gol prima di andare via...
cioè i nostri centrocampisti si stanno cagando l'impossibile quando ci arrivano, oppure non ci arrivano proprio a tirare in modo pericoloso...
in più, cosa che spesso dimentichiamo nella storia dei 91 punti, ci mancano i gol di testa che l'anno scorso ci fecero svoltare un sacco di partite...
solo Albiol contro la Spal mi pare...eppure KK e Maksimovic sono ottimi colpitori
Bojack:
--- Citazione da: calvin - 18 Febbraio, 2019, 08:39:42 am ---Diciamo che abbiamo avuto tre fasi distinte: nella prima segnava Insigne, nella seconda segnava Mertens, nella terza (miracolosamente) segnava arkadius...ora non segna più nessuno.
Prima di dicembre non eravamo entusiasmanti, ora non facciamo cacare... però nel pallone il gol conta un pochetto e se non ne fai dove cazzo ti avvii?
Io spero che si torni a metterla dentro, è indubitabile che nelle ultime due partite ci siamo andati vicini tantissime volte e basta poco per ricominciare.
Comunque 12 punti in 14 partite, in questa serie a, non sono perdibili, manco se la Roma ne facesse 42, cifra assai improbabile
io non credo che il problema sia solo il gol
paraw:
Per me anche noi tifosi abbiamo una parte di “colpa” in queste prestazioni scialbe. Se ce ne fossero stati 40/50 mila a spingere, come accadeva l’anno passato sistematicamente ad ogni partita in casa magari un po’ più di verve e cazzimma la mettevano per fare quel metro in più. Non si può pretendere l’anima in campo se siamo i primi a disertare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa