Autore Topic: [SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0  (Letto 10475 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
« Risposta #220 il: 11 Febbraio, 2019, 13:08:06 pm »
Buongiorno.

Sembrate il cazzo tutti quanti.

Il Napoli è da 4 anni a questa parte che si mangia 6 gol a partita.

Solo che le altre volte una la schiattava in porta e tutto passava sotto silenzio (o almeno non sotto i riflettori).

Stavolta è andata palesemente male.

Ma serio mi ricordo già higuain che l'anno dei 36 gol certe partite ne faceva 2 e ne sbagliava 4.



Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

Re:[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
« Risposta #221 il: 11 Febbraio, 2019, 13:10:32 pm »
Se avesse sbagliato i gol come quello di Zielinski Hamsik in questi 11 anni avrebbe salvato 60-70 prestazioni di meno.


E il Napoli a Torino avrebbe perso 2-1 con gol della bandiera di Datolo
Esatto :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
« Risposta #222 il: 11 Febbraio, 2019, 13:26:27 pm »


Buongiorno.

Sembrate il cazzo tutti quanti.



Sarà per questo che tanto piacciamo a mammeta?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
« Risposta #223 il: 11 Febbraio, 2019, 13:49:49 pm »


Dai Zielinski non è mai vero.
Tira da solo in area di rigore, oltre il dischetto, una palla pulitissima e decide di metterla sul palo del portiere a mezza altezza e nemmeno così forte. Quale controtempo.

Per me giusto Mertens fa peggio.

Io credo che le occasioni di Zielinski, Insigne e la seconda di Mertens un calciatore di Serie A deve buttarle dentro, purtroppo senza se e senza ma. Le altre invece hanno un coefficiente tecnico più elevato, soprattutto quella di Callejon dove sta messo male con il corpo in posizione decisamente defilata o quella di Milik che, per me, se fa gol lì fa un grande gol.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

:boh: non so che dirti, evidentemente per me non era così facile metterla sull'altro palo e mi sembra che metterla dove ha voluto metterla era fare il massimo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
« Risposta #224 il: 11 Febbraio, 2019, 13:57:08 pm »
a me sembrano tutti degli orrori, ma anche io credo che quelli inqualificabili siano Insigne a porta vuota ed il 2° di Mertens
Gli altri francamente, soprattutto quello di Zielinski e di Callejon, mi sembrano meno gravi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
« Risposta #225 il: 11 Febbraio, 2019, 14:02:27 pm »

:boh: non so che dirti, evidentemente per me non era così facile metterla sull'altro palo e mi sembra che metterla dove ha voluto metterla era fare il massimo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Se la metti su quel palo, secondo me, la devi mettere rasoterra.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
« Risposta #226 il: 11 Febbraio, 2019, 14:06:00 pm »
Oppure chiava na maronn e botta :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
« Risposta #227 il: 11 Febbraio, 2019, 14:11:59 pm »
Se la metti su quel palo, secondo me, la devi mettere rasoterra.

Lesson nuber one: piazzata sul primo palo

https://www.youtube.com/watch?v=6KflNryu8S0


Oppure chiava na maronn e botta :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Lesson nuber two: maronna di botta

https://www.youtube.com/watch?v=hGJc1Q12-1I











 :troll:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
« Risposta #228 il: 11 Febbraio, 2019, 14:18:29 pm »
:rofl:

Perfetto direi, anzi forse c'è da fare un piccolo appunto: erano entrambi più difficili di quello che ha sbagliato Zielinski, soprattutto il gol di Coppa Italia.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
« Risposta #229 il: 11 Febbraio, 2019, 14:30:43 pm »
Sono molto diversi, dai.
Non c'entra solo la posizione e il palo su cui si tira, ma anche il tempo per coordinarsi e il dover impattare al volo palle nettamente diverse :boh:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
« Risposta #230 il: 11 Febbraio, 2019, 14:36:15 pm »
Il Napoli non ha giocato bene .... però se a Firenze (campo difficile) sei arrivato praticamente a mettere 5 volte un giocatore da solo davanti alla porta, un paio di volte anche a portiere battuto, e non riesci a vincere, non subendo gol con tutto che in campo stavano giocando Hysaj e Maksimovic, allora magari non hai giocato nemmeno una chiavica immonda come si sta dicendo in giro.

Per me la frase di raistlin non è campata per aria, e mi trovo d'accordo ... il pappone esce vincitore se ovviamente per ogni cuollo di cazzo diamo la responsabilità all'allenatore (che sia chiaro, sta commettendo il suo numero di vaccate, ma se quei mutilati di guerra non riescono a buttare la palla dentro, anche lui ci può fare poco).
Concordo con entrambi, te e raistlin
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
« Risposta #231 il: 11 Febbraio, 2019, 14:36:58 pm »
Veramente chiudiamola qui perché è palese che quello di Zielinski fosse decisamente più facile. Era più vicino, ha il tempo di aggiustarsi pure la palla che gli mettono in posizione perfetta e tira a mezza altezza senza forza sul palo del portiere. Se là pari è perché l'attaccante ha pisciato in maniera clamorosa, purtroppo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
« Risposta #232 il: 11 Febbraio, 2019, 14:39:39 pm »
Non è detto che questo sia un bene. Infatti il Napoli di Ancelotti non ha un identità tattica.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Questo non mi sembra vero.
È una squadra che gioca all'italiana, e se avesse attaccanti all'altezza o in forma vincerebbe anche partite come Milan o Fiorentina.
Poi, se non piace il gioco è un altro discorso, ma l'identità è chiara.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
« Risposta #233 il: 11 Febbraio, 2019, 14:41:40 pm »
Veramente chiudiamola qui perché è palese che quello di Zielinski fosse decisamente più facile. Era più vicino, ha il tempo di aggiustarsi pure la palla che gli mettono in posizione perfetta e tira a mezza altezza senza forza sul palo del portiere. Se là pari è perché l'attaccante ha pisciato in maniera clamorosa, purtroppo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
L'ho detto due post fa che la vediamo semplicemente in maniera diversa, state insistendo voi con paragoni sbagliati e inutili.

(Oltretutto con la frase in grassetto non mi trovo proprio)


Leif Erikson

[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
« Risposta #234 il: 11 Febbraio, 2019, 14:46:10 pm »
Ma scusa non è che c'è da vedere in maniera diversa. È oggettivo. Sta più avanti del dischetto del rigore, non ha marcatore addosso, ha il tempo di scegliere la giocata e tira fuori una ciofeca a mezza altezza sul palo coperto. Se giustifichiamo questa, giustifichiamo tutto. Uno può pure scrivere che Mertens ha pochissimo tempo, si stacca dal marcatore e la colpisce come può, purtroppo finisce in bocca al portiere e che ci vuoi fare. È un sofismo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
« Risposta #235 il: 11 Febbraio, 2019, 14:46:16 pm »
L'ho detto due post fa che la vediamo semplicemente in maniera diversa, state insistendo voi con paragoni sbagliati e inutili.

(Oltretutto con la frase in grassetto non mi trovo proprio)


Io coi paragoni scherzavo, anche se per me quello è un gol mangiato non scherzo.

Comunque io credo che Zilinsky paghi anche il fatto che in stagione si è già mangiato tanti gol abbondantemente fattibili: nella prima parte di stagione veramente più d'uno e in questo mese a Milano con l'Inter ha avuto la palla che ci poteva svoltare la stagione e quella di sabato...e si è mangiato sempre gol a rimorchio arrivando in area su palle semplici, mentre col tiro da fuori ci ha risolto più di un guaio.

Questo mi fa pensare che quelle situazioni non le sappia proprio gestire e che debba a forza crescere in quei casi perchè, per il ruolo che ha, quei gol li DEVE segnare almeno almeno almeno la metà delle volte
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
« Risposta #236 il: 11 Febbraio, 2019, 14:49:41 pm »
Lesson nuber one: piazzata sul primo palo

https://www.youtube.com/watch?v=6KflNryu8S0



Lesson nuber two: maronna di botta

https://www.youtube.com/watch?v=hGJc1Q12-1I











 :troll:
Sei cattivissimo, così mi hai fatto piangere.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
« Risposta #237 il: 11 Febbraio, 2019, 14:58:40 pm »
Ma scusa non è che c'è da vedere in maniera diversa. È oggettivo. Sta più avanti del dischetto del rigore, non ha marcatore addosso, ha il tempo di scegliere la giocata e tira fuori una ciofeca a mezza altezza sul palo coperto. Se giustifichiamo questa, giustifichiamo tutto. Uno può pure scrivere che Mertens ha pochissimo tempo, si stacca dal marcatore e la colpisce come può, purtroppo finisce in bocca al portiere e che ci vuoi fare. È un sofismo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Continuo a dirti che non ci troviamo sul tempo di esecuzione, per me non ha il tempo di scegliere la giocata (e a me pare oggettivo questo :boh: quindi c'amma fa?). Ci può solo mettere il piede per cercare l'impatto e tentare di direzionarla il meglio possibile, non ci riesce ma non era il colpo più facile tra quelli visti in serata.
Tu valuti di più la posizione, io il tempo di fare una scelta e la scelta fatta :boh: per questo per me è molto più grave l'errore di Callejon. Chest'è.

Calvin scusa avrei dovuto capirlo dalla faccina troll, non essendo uno dei critici di Hamsik mi è sfuggito il senso.

Leif Erikson

[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
« Risposta #238 il: 11 Febbraio, 2019, 15:05:11 pm »
Allora vale tutto. Veramente. Vale pure giustificare Mertens perché anche lui la colpisce di prima, ha il difensore vicino, mica può scegliere la giocata, è difficile dare forza su quella palla lenta. Vale tutto.
La chiudo qui.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 23° GIORNATA ]Fiorentina-Napoli 0-0
« Risposta #239 il: 11 Febbraio, 2019, 15:27:47 pm »
Allora vale tutto. Veramente. Vale pure giustificare Mertens perché anche lui la colpisce di prima, ha il difensore vicino, mica può scegliere la giocata, è difficile dare forza su quella palla lenta. Vale tutto.
La chiudo qui.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma perché te la prendi? :maronn: Ti ho spiegato pure perché vediamo la situazione in maniera diversa, basta prenderne atto.
Ti pare che mi entra qualcosa in tasca se difendo la scelta di Zielinski? Ho scritto perché giustifico più il suo errore che quelli di Callejon e Milik, tu hai obiettato ma non mi hai convinto del contrario.