Staff > Archivio
[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Sampdoria 3-0
calvin:
--- Citazione da: paraw - 01 Febbraio, 2019, 11:21:02 am ---Fino a quel momento maksimovic aveva fatto meglio di Tonelli
--- Termina citazione ---
Maksimovic come tersino destro va bene, come difensore centrale, anche quando non ha fatto danni, pure quest'anno, non ha affatto dato belle sensazioni a me...ma Vlad quando torna?
rickyrich91:
non dimenticate il gol che ci fece prendere Tonelli sempre col Milan 2 anni fa...mo piangersi addirittura Tonelli mi sembra esagerato, mi mangerei il cazzo x l'affare che ha fatto la Lazio con Acerbi, quello è un dio di difensore
Bojack:
tonelli come difensore centrale a maksimovic se lo mangia a colazione.. almeno ci mette cazzimma per dio
Leif Erikson:
Tonelli qua ha sempre fatto il suo e ha segnato anche gol pesanti.
Pure quel gol con il Milan, unica macchia, è a metà con Jorginho.
Sinceramente Maksimovic nella sua esperienza complessiva napoletana è stato tra i centrali peggiori che io abbia visto, assolutamente non al nostro livello attuale. Sul centrodestra è più accettabile perché ha meno spazio da controllare, ma in mezzo è un calciatore pietoso.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: rickyrich91 - 01 Febbraio, 2019, 11:42:04 am ---non dimenticate il gol che ci fece prendere Tonelli sempre col Milan 2 anni fa...mo piangersi addirittura Tonelli mi sembra esagerato, mi mangerei il cazzo x l'affare che ha fatto la Lazio con Acerbi, quello è un dio di difensore
--- Termina citazione ---
Sono tre anni che sponsorizzo Acerbi, e ogni volta sono stato pigliato a piriti e pernacchi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa