Io quello che non mi faccio capace è che sabato hai avuto modo di vedere come gioca il Bilan. Densità a centrocampo, 11 dietro la palla e ripartenze.
Dico io gesù crist e Ancelotti, il rimedio tattico è scontato: allargare il gioco, stare larghi. Cosa che ha capito al secondo tempo inserendo Ounas larghissimo a dx e Nunsigne larghissimo a sx e, per quanto non l'abbiamo messa dentro, abbiamo creato un bel pò di situazioni. Certo che se criticavamo Sarri perchè si ostinava nel suo gioco, non si può dire che Ancelotti non faccia lo stesso. Quando gli chiudono le linee centrali e la possibilità di verticalizzare, non sa che fare e mette 4 punte a fa burdell. Tutto questo piano tattico geniale è stato studiato niente popo di meno che il sig. Rino Gattuso. Ma over faj ne Carlè ?
Sabato te ne vieni con Zielinski/Ruiz, ieri te ne vieni con Diawara/Allan.. Ma il centrocampo che cosi ha ben figurato con la Lazio te facess schif ? Un incontrista + un costruttore box-to-box. Non lo so che bisogno c'è di sperimentare nei quarti di coppa italia, che già nun vencimm maj na coppl e cazz.
Ieri a fine partita ci voleva la foto con Callejon centrale e Insigne terzino. Altra cosa insensata l'inserimento di Callejon al 42' del secondo tempo, una di quelle cose che ti fanno capire uno quanto sta confuso, che sens ten ?