Autore Topic: [COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE ]Milan-Napoli 2-0  (Letto 10227 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE ]Milan-Napoli
« Risposta #200 il: 29 Gennaio, 2019, 23:08:31 pm »
Eppure la partita con la Lazio giocammo bene. .io non so cosa succede a parte Allan di merda che era meglio se non giocava. .
Io noto che non mettiamo mai mai mai un uomo solo davanti alla porta...
Se penso alle ultime partite é sempre così,  facciamo gol in modo molto molto complicato,  mai pulito, -mai un filtrante decisivo con uomo in porta...ma sono mesi eh....
"con ancelotti si verticalizza molto di più"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE ]Milan-Napoli
« Risposta #201 il: 29 Gennaio, 2019, 23:13:55 pm »
Squadra tatticamente oscena, allenatore impostore venuto a fare da zerbino ad una società schifosa ed inesistente, calciatorini sopravvalutati ed altri invece buoni per pensionare nei campionati asiatici, intere sessioni di mercato ignorate ed il quadro è fatto. Siamo ai livelli dello schifo del 2015 ma con un attacco infinitamente peggiore e col cazzo che stavolta arriviamo a farci una semifinale di Europa League.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #202 il: 29 Gennaio, 2019, 23:14:37 pm »
E poi son d accordo con chi diceva già tempo fa , che devi dare una identità alla squadra titolare. ..
Vuoi giocare con sto cazzo di 442? Ok, schiaffa sempre i titolari nelle partite chiave. ..
Albiol si sa che é fondamentale, anche per kk,  non puoi toglierlo in una partita dentro fuori. .
Callejon lo devi mettere
Hamsik lo devi mettere, con Allan o diawara o Ruiz

Zielinski che cazzo mi rappresenta?
Dove rende meglio?
Serve buttato li a sinistra?

La coppia avanti quale é?
Lungo-corto?  Milik -Mertens?
Parti con loro e poi semmai cambio Mertens con insigne

Cioè ci deve essere un minimo di gerarchia,  se no siamo alla anarchia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #203 il: 29 Gennaio, 2019, 23:14:48 pm »
A qualcuno di voi bisognerebbe levare l'accesso alle sezioni dove si parla di calcio.. perché in uncensored facit paria ma di pallone ne capite davvero poco.. peccato che questo è un forum dove si affronta l'argomento calcio. Ora il carro degli ancelottiani non passa? Quel cretino impostore leccaculo del pappone, ma forse è proprio il gusto del fetillo che vi accomuna
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #204 il: 29 Gennaio, 2019, 23:22:07 pm »
Il fatto è che Ancelotti si è fatto prendere la mano con il turn over, pensando di confondere gli avversari ma ha finito per disorientare i suoi giocatori ed anche se stesso. Personalmente anch’io non ci sto capendo più niente.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #205 il: 29 Gennaio, 2019, 23:29:25 pm »
sono senza parole, una squadra distrutta, evanescente, disutile

imbottita di amebe senza palle ed ex calciatori
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #206 il: 29 Gennaio, 2019, 23:34:08 pm »
Dichiarazioni di Ancelotti purtroppo desolanti
Dice che é un problema di brillantezza

E allora il turnover che cazzo  lo fai a fare?

Dice che il sistema di gioco non cambierà e che é una partita persa...

Incredibile speravo in un meaculpa in una incazzatura per l obiettivo sfumato. ..

Delusione
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #207 il: 29 Gennaio, 2019, 23:56:38 pm »
Ci sono due problemi enormi in questa squadra: giocatori bolliti e mezze figurine, ma soprattutto un allenatore bollito che in mesi di esperimenti non ci ha capito un cazzo.
Partita identica a Milan Napoli del 2014/15 con benitez in panchina.
Stesso risultato e stessa prestazione indecente.
Se poi si vogliono vedere le partite come quel romanista merdaiolo di godanico allora piatek è un fenomeno, ma io aggiungerei anche bakayoko che ha passeggiato sul centrocampo del Napoli, con una nota di merito per laxalt che stasera sembrava l'erede di Cafu.
Adesso in queste condizioni andiamo a farci prendere per il culo da Quagliarella, Defrel, Ramirez e Saponara, gente che con noi ha sempre fatto la partita della vita.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #208 il: 30 Gennaio, 2019, 00:42:18 am »
Senza Callejon, paradossalmente, sarebbe meglio giocare con Hisay.
Due goal presi a pesci sulla fascia destra, complice Maximovic che si fare fare come un pesce sul primo e che costringe KK a provare a metterci una pezza a colori sul secondo.
Non abbiamo uno sfondarezze ma una spasa di mezze punte.
Per finire, quando non c'è Hamsik, siamo lenti e prevedibili in attacco.
Io stasera, per la prima volta in vita mia, ho guardato la partira col telefonino in mano, magari avrei potuto vedere qualcosa di interessante.

Offline musicmad

• *
« Risposta #209 il: 30 Gennaio, 2019, 00:42:48 am »
Ma parliamoci chiaro.. ma questi da quando non si fanno un bel ritiro luntan re cufecchj delle mogli? Sti ribbusciati del cazzo.. Loro e quel porcellotti di merda che s abboff e bomb ca nutell. Un bel ritiro a castelvolturno fino alla prossima e che maronn. Si sono fatti 20 giorni di ferie, o turnover e o cazz e sembrano i morti. Sovrastati niente di meno che da Bakayoko.. cacciato da londra a calci. Indegni loro e quel pappone di spaccimma che va facenn e bucchin al sultano del psg.. pover omm
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #210 il: 30 Gennaio, 2019, 00:49:25 am »
Eppure la partita con la Lazio giocammo bene. .io non so cosa succede a parte Allan di merda che era meglio se non giocava. .
Io noto che non mettiamo mai mai mai un uomo solo davanti alla porta...
Se penso alle ultime partite é sempre così,  facciamo gol in modo molto molto complicato,  mai pulito, -mai un filtrante decisivo con uomo in porta...ma sono mesi eh....
Abbiamo giocato bene le prime partite, quando Ancelotti li lasciava giocare come sapevano fare.
Da quando siamo passati al 4 4 2 siamo lenti e prevedibili.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #211 il: 30 Gennaio, 2019, 01:38:40 am »
Abbiamo giocato bene le prime partite, quando Ancelotti li lasciava giocare come sapevano fare.
Da quando siamo passati al 4 4 2 siamo lenti e prevedibili.
Giochiamo col 442 da settembre, da dopo Samp Napoli.  :look:
"con ancelotti si verticalizza molto di più"
Ma sarebbe pure vero (perché il 442 ti porta a giocare piu' basso e creare spazio per le punte), non fosse altro che palla ad Insigne e torna dietro, Insigne che dovrebbe fare da collegamento tra i reparti ed aiutare, cosa che Verdi al Bologna faceva benissimo per esempio.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #212 il: 30 Gennaio, 2019, 02:15:43 am »
Ancelotti è un parassita, che ha campato sul lavoro di Maurizio Sarri per un tot di mesi, altrimenti col cazzo che sarebbe venuto al Napoli. Questa squadra non ha senso, gioca un calcio indecente ed è il manifesto dell'abulia offensiva.
Adda venì Baffone!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #213 il: 30 Gennaio, 2019, 08:26:14 am »
Noi siamo stati dei polli in fase difensiva, lenti e prevedibili davanti e abbiamo meritato di uscire.
C'è l'imbarazzo della scelta nello scegliere il colpevole, ma resterebbe un discorso fine a se stesso :  l'allenatore è sempre il primo responsabile, insigne che tira 10 volte e neanche da posizione ottima si rende pericoloso, maksimovic che sbaglia posizione e tempo dell'intervento, mertens assente, allan ectoplasma, zielinsky inutile, diawara ...forse e dico forse solo meret è esente da colpe.
Giusto guarda in casa nostra ma leggere di gente che sbava per il milan è assurdo questi sono dietro 15 punti in campionato, usciti dall' EL in un girone ridicolo e sono passati facendo due tiri in porta su due palle buttate a caso in avanti e dove noi ci siamo fatti trovare assolutamente impreparati.
uscire dalla coppa italia è scandaloso e farlo contro una squadra come il milan lo è ancora di più.

rickyrich91

« Risposta #214 il: 30 Gennaio, 2019, 09:15:37 am »
questa squadra oltre all'oscenità di alcuni ha un problema incurabile come un tumore....a cap, perchè non è possibile fare certe partite col Psg e Liverpool e poi farsi umiliare da Laxalt, Abate e co, ieri so scesi in campo chiaramente con la testa con il pensiero "camma fa cu sta coppa italia", presuntuosi di sfaccimma, fatevi inculare pure da quel tumore di Quagliarella mo mi raccomando, per quanto mi riguarda voglio sta rilassato e penso che dopo ieri non guarderò niente finchè non mi fanno rivenire la voglia ma la vedo difficile

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #215 il: 30 Gennaio, 2019, 09:38:54 am »
non abbiamo identità, anima.. ieri non ci abbiamo proprio provato, parliamoci chiaro. facevamo girare la palla ma nessuno ci credeva davvero. io non ci posso credere contro chi abbiamo perso

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #216 il: 30 Gennaio, 2019, 10:54:21 am »
RIVOGLIO SARRI PORCCCCCCOOODDDDIO!

Offline musicmad

• *
« Risposta #217 il: 30 Gennaio, 2019, 11:02:29 am »
RIVOGLIO SARRI PORCCCCCCOOODDDDIO!
No frate quello non faceva giocare i campionissimi Maksimovic, Diawara, Ounas, Rog.. i campioni della nostra rosa!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #218 il: 30 Gennaio, 2019, 11:08:59 am »
Avete ragione quando si parla di mancanza di palle però a me quello che più mi è saltato all'occhio è stata la totale mancanza di complicità dei giocatori in mezzo al campo. Non c'era nessuna connessione tra i giocatori, sembravano 10 tizi buttati in mezzo al campo alla rinfusa anzichè una squadra di pallone.

Sicuramente abbiamo un problema di personalità ma onestamente se non hai le idee chiare non sai nemmeno da dove ricominciare e vai totalmente in bambola. Bastava guardare i movimenti tra i due attaccanti, totalmente scoordinati e senza senso. Al netto della totale imprecisione tecnica ieri sera non c'era il benchè minimo straccio di organizzazione, questa cosa non ha fatto altro che esporre i giocatori agli errori tecnici (Insigne, Diawara, Ghoulam) e tattici (Maksimovic, Malcuit, Milik sempre fermo tra i centrali). E poi c'è Allan che è un uomo di merda.
Ancelotti ha sbagliato alla grandissima e su questo deve porre subito rimedio.

Che robaccia.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #219 il: 30 Gennaio, 2019, 11:17:18 am »
Io quello che non mi faccio capace è che sabato hai avuto modo di vedere come gioca il Bilan. Densità a centrocampo, 11 dietro la palla e ripartenze.
Dico io gesù crist e Ancelotti, il rimedio tattico è scontato: allargare il gioco, stare larghi. Cosa che ha capito al secondo tempo inserendo Ounas larghissimo a dx e Nunsigne larghissimo a sx e, per quanto non l'abbiamo messa dentro, abbiamo creato un bel pò di situazioni. Certo che se criticavamo Sarri perchè si ostinava nel suo gioco, non si può dire che Ancelotti non faccia lo stesso. Quando gli chiudono le linee centrali e la possibilità di verticalizzare, non sa che fare e mette 4 punte a fa burdell. Tutto questo piano tattico geniale è stato studiato niente popo di meno che il sig. Rino Gattuso. Ma over faj ne Carlè ?

Sabato te ne vieni con Zielinski/Ruiz, ieri te ne vieni con Diawara/Allan.. Ma il centrocampo che cosi ha ben figurato con la Lazio te facess schif ? Un incontrista + un costruttore box-to-box. Non lo so che bisogno c'è di sperimentare nei quarti di coppa italia, che già nun vencimm maj na coppl e cazz.

Ieri a fine partita ci voleva la foto con Callejon centrale e Insigne terzino. Altra cosa insensata l'inserimento di Callejon al 42' del secondo tempo, una di quelle cose che ti fanno capire uno quanto sta confuso, che sens ten ?