Staff > Archivio

[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE ]Milan-Napoli 2-0

<< < (20/51) > >>

ferro:
Comunque un appunto ad Ancelotti: ci mancano proprio i meccanismi per il recupero della sfera, giocano sempre a palla scoperta e non abbiamo assolutamente l'intensità giusta nemmeno in fase di possesso.

Gli avversari stanno facendo una super prestazione difensiva , soprattutto dei due centrali però noi facciamo girare la palla in modo troppo lento, non ci sono gli automatismi e questo imho è sintomo di una squadra che viene allenata male.

Questo puorco di Gattuso ha preparato la partita alla perfezione,ci sta facendo a felle anche tatticamente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Moebius:
che delusione ragazzi...mi aspettavo davvero di più
e dire che l'anno scorso abbiamo sognato fino a maggio..

ferro:

--- Citazione da: Alex88 - 29 Gennaio, 2019, 21:28:31 pm ---Vabbuo' e' difficile ammettere ca Allan sta giocando una merda? Non da oggi tra l'altro.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Macché, lo dico e lo sottoscrivo.
Allan veramente una merda, totalmente inutile e spaesato. Che uomo di merda.

Però Diawara fa schifo da sempre e mi sta dando un nervoso assurdo. Su Allan lo sappiamo perché, Diawara è semplicemente una merda.

vampyr8:

--- Citazione da: ferro - 29 Gennaio, 2019, 21:32:24 pm ---Comunque un appunto ad Ancelotti: ci mancano proprio i meccanismi per il recupero della sfera, giocano sempre a palla scoperta e non abbiamo assolutamente l'intensità giusta nemmeno in fase di possesso.

Gli avversari stanno facendo una super prestazione difensiva , soprattutto dei due centrali però noi facciamo girare la palla in modo troppo lento, non ci sono gli automatismi e questo imho è sintomo di una squadra che viene allenata male.

Questo puorco di Gattuso ha preparato la partita alla perfezione,ci sta facendo a felle anche tatticamente.

noi attacchiamo sulle fasce con i cross i Ghoulam e Malcuit a difesa loro sempre super schierata, non segneremo mai così

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 29 Gennaio, 2019, 21:32:24 pm ---Comunque un appunto ad Ancelotti: ci mancano proprio i meccanismi per il recupero della sfera, giocano sempre a palla scoperta e non abbiamo assolutamente l'intensità giusta nemmeno in fase di possesso.

Probabile, ma noi in campo gli stiamo dando quel quid in più con i due centrali totalmente in bambola e i 2 attaccanti che fumano come la merda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa