Staff > Archivio

[COPPA ITALIA QUARTI DI FINALE ]Milan-Napoli 2-0

<< < (5/51) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: ferro - 29 Gennaio, 2019, 20:31:25 pm ---Comunque leggo Diawara Allan a centrocampo con Ruiz e Zielinski sugli esterni. Insigne e Milik coppia avanti.
Ha messo Ghoulam e Malcuit terzini.

Sembrerebbe che intenda mettersi con un 4-2-2-2 con un quadrilatero a centrocampo e due terzini di spinta, probabilmente Zielinski e Ruiz tenderanno ad accentrarsi creando lo spazio per l'inserimento dei terzini.

Quindi imho il Napoli vorrà dominare il possesso creando molte linee di passaggio , prendendo in mezzo i 3 di centrocampo del Milan con quel quadrilatero.

Sono curioso di vedere i movimenti di Insigne, potrebbe essere riproposto il lato forte a sinistra con Insigne Ruiz Ghoulam.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
impostazione totalmente diversa rispetto a sabato, chissà se riusciremo a prenderli di sorpresa

CharMeg:

--- Citazione da: vampyr8 - 29 Gennaio, 2019, 20:42:18 pm ---ma è RAI1 o Milan Channel?
cioè stanno palesemente tifando Milan già prima che comincia

È logico, hanno già vinto.
Usciamo, facciamo altro, è tutto inutile.

ferro:
Che brividino strano vedere un terzino destro che punta l'uomo, lo supera in velocità e poi crossa dentro col pallone che passa. Tutto questo con la maglia del Napoli.

Dopo oltre 10 anni.

Moebius:

--- Citazione da: vampyr8 - 29 Gennaio, 2019, 20:42:18 pm ---ma è RAI1 o Milan Channel?
cioè stanno palesemente tifando Milan già prima che comincia

tipo? che dicono?

ferro:

--- Citazione da: Moebius - 29 Gennaio, 2019, 20:53:21 pm ---tipo? che dicono?

PJANTEEEKKKKKKK, TIRO AL VOLO. APPLAUSI DA TUTTI, GRANDE GIOCATA* DEL POLACCOOOHHH.

*Tiro finito 6 metri fuori dallo specchio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa