Comunque leggo Diawara Allan a centrocampo con Ruiz e Zielinski sugli esterni. Insigne e Milik coppia avanti.Ha messo Ghoulam e Malcuit terzini. Sembrerebbe che intenda mettersi con un 4-2-2-2 con un quadrilatero a centrocampo e due terzini di spinta, probabilmente Zielinski e Ruiz tenderanno ad accentrarsi creando lo spazio per l'inserimento dei terzini. Quindi imho il Napoli vorrà dominare il possesso creando molte linee di passaggio , prendendo in mezzo i 3 di centrocampo del Milan con quel quadrilatero. Sono curioso di vedere i movimenti di Insigne, potrebbe essere riproposto il lato forte a sinistra con Insigne Ruiz Ghoulam. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ma è RAI1 o Milan Channel?cioè stanno palesemente tifando Milan già prima che comincia
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
tipo? che dicono?
PJANTEEEKKKKKKK, TIRO AL VOLO. APPLAUSI DA TUTTI, GRANDE GIOCATA* DEL POLACCOOOHHH.*Tiro finito 6 metri fuori dallo specchioInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
stiamo facendo vomitare peggio dell'altra volta
sta merda è giocatore e lo si è visto già dagli ultimi minuti quando è entrato sabato, possa morire noel assieme a maksimovic
non sono daccordo, e lo stavo per scrivere prima che insigne si mangiasse l'1-1