Staff > Archivio

[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli 0-0

<< < (20/33) > >>

Dimonios:
Ma il compito di zielinski non è certo quello di segnare. Già tanto che ci abbia provato almeno  :boh: a me non è dispiaciuto anzi

CharMeg:
Se alla fine avessimo messo dentro una delle tre o quattro palle che abbiamo avuto la portavamo a casa.

Purtroppo il nostro attacco oggi non c'era proprio.

Martedì sarà difficile, non so che centrocampo avremo, non mi ricordo se le squalifiche di coppa Italia sono separate da quelle del.campionato. ma credo di si.

Tornerà Allan, forse, non so in quali condizioni, ma Mertens e Insigne così non vanno proprio bene.

Arbitraggio buono ma con un finale strano.

Mi dispiace perché abbiamo avuto la possibilità di vincerla.

Moebius:

--- Citazione da: torello - 26 Gennaio, 2019, 22:33:31 pm ---la colpa è solo di Zielinski
non ci cagate il cazzo, se quello tirasse decentemente era 0-2 stasera
io non lo voglio più in campo quella merda

--- Termina citazione ---
uno dei pochissimi che si salva stasera insieme a malcuit ospina e koulibaly...
il male assoluto:insigne
il nulla cosmico:mertens

CharMeg:

--- Citazione da: torello - 26 Gennaio, 2019, 22:33:31 pm ---la colpa è solo di Zielinski
non ci cagate il cazzo, se quello tirasse decentemente era 0-2 stasera
io non lo voglio più in campo quella merda

Le più clamorose le ha avute lui.

Alex88:

--- Citazione da: Dimonios - 26 Gennaio, 2019, 22:34:25 pm ---Ma il compito di zielinski non è certo quello di segnare. Già tanto che ci abbia provato almeno  :boh: a me non è dispiaciuto anzi

Ma infatti non ha giocato male, ma poi 90 minuti di partita, Insigne e  Mertens ca 104, 0 supporto alla prima punta e la colpa e' di  Zielinski  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa