Staff > Archivio
[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli 0-0
rickyrich91:
vorrei vedere il sangue agli occhi come in alcune partite dell'anno scorso ma nelle coppe, se mettessimo la grinta del secondo tempo col Psg in tutte le partite di coppa italia e europa league qualcosa possiamo vincere, se poi scendiamo in campo nelle coppe a mo di passeggiata come in alcune partite di campionato allora andassero a fanculo
musicmad:
--- Citazione da: FistingTopo - 28 Gennaio, 2019, 11:10:01 am ---Direi anche che i gobbi, se non fosse per santo arbitro che gli ha abbonato un espulsione ed un rigore nettissimo, potevano perdere punti contro un milan in una situazione anche più critica di questa. Arbitro che invece a noi ha negato un rigore e ci ha dato un espulsione ingiusta. Adesso trova le differenze.
Sia chiaro, non sto dicendo che sul pareggio di ieri l'allenatore o la squadra non abbiano responsabilità (tantomeno la società), ma come dice Calvin, avete perso totalmente la misura.
--- Termina citazione ---
Io sarò anche esagerato, ma per piacere non fate passare Carletto fino ad ora come il mago che ci ha regalato grandi risultati, che davvero siete poco onesti. Siamo fuori dalla Cl, a -11 ripeto e con un gioco che fa cacare a spruzzo. Giusto la partita contro la Lazio, ma prima di quella abbiamo visti scempi indecenti e sabato sera idem. Quindi penso che sia pure lecito avanzare qualche critica. Sto 4-4-2 non rende, in attacco c'è confusione tattica evidente. E dai..che se era Sarri lo avevamo fucilato in piazza (calvin guardami, "avevamo")
calvin:
--- Citazione da: musicmad - 28 Gennaio, 2019, 12:10:24 pm ---Io sarò anche esagerato, ma per piacere non fate passare Carletto fino ad ora come il mago che ci ha regalato grandi risultati, che davvero siete poco onesti. Siamo fuori dalla Cl, a -11 ripeto e con un gioco che fa cacare a spruzzo. Giusto la partita contro la Lazio, ma prima di quella abbiamo visti scempi indecenti e sabato sera idem. Quindi penso che sia pure lecito avanzare qualche critica. Sto 4-4-2 non rende, in attacco c'è confusione tattica evidente. E dai..che se era Sarri lo avevamo fucilato in piazza (calvin guardami, "avevamo")
Fa piacere che le mie lezioni di saggezza diano frutti :ovazione:
oh, francamente, io non leggo quasi nessuno che stia dicendo che Ancelottti sia un mago e che il Napoli sia meraviglioso (certamente non lo dico io, poi sugli altri non ci metto la mano sul fuoco, ma non mi pare proprio).
Io dico che si esagera un bel pò con le critiche perché, dal mio punto di vista, la squadra non ha fatto benissimo nel mese di dicembre, ma mediamente sta facendo molto più delle attese (mie) e secondo me si stanno anche gettando solide basi per il futuro.
Poi, insisto, gli 11 punti e l'eliminazione ChL in qualche forma lasciano il tempo che trovano perché la juve sta a 19-2-0 e in ChL abbiamo oggettivamente trovato u giorne impressionante (facendo almeno tre prestazioni veramente maiuscole, peraltro).
Cioè nessuno si sta esaltando (c'è solo un modo di rendere esaltante questa stagione e inizia a febbraio), ma per me le troppe critiche sono ingenerose: abbiamo 6 punti meno dell'anno scorso, è vero, ma l'anno scorso è stato veramente un anno irripetibile (ripeto lo disse in tutte le lingue del mondo anche Sarri)
rickyrich91:
Comunque giusto per, martedi al var ci sarà di nuovo quel fenomeno mondiale di Giacomelli che sabato non ha visto niente su Insigne, penso non sia mai successo che uno si fa 2 partite al Var consecutive con la stessa squadra, non ho parole
musicmad:
--- Citazione da: rickyrich91 - 28 Gennaio, 2019, 13:42:56 pm ---Comunque giusto per, martedi al var ci sarà di nuovo quel fenomeno mondiale di Giacomelli che sabato non ha visto niente su Insigne, penso non sia mai successo che uno si fa 2 partite al Var consecutive con la stessa squadra, non ho parole
saranno questioni logistiche, boh, nulla mi meraviglia più. Comunque pure stu maronn e rigore, ma chi ha protestato dei nostri ? Io quest'atteggiamento ribbusciato, pari pari a quando dobbiamo calciare in porta e segnare, non lo capirò mai... non dico di assorbire l'atteggiamento delle bestie gobbe, ma protestare veemente quando sai che hai ragione per lo più...invece no Insigne penz a Genny, Mertens a Cina, i polacchi sono timidi etc etc.. Che ne parliamo noi mo non conta un cazzo, sul campo invece può essere decisivo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa