Staff > Archivio

[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli 0-0

<< < (4/33) > >>

CharMeg:
Pronostico: domani centrali Diawara e Ruiz e Hamsik di nuovo mezzala sinistra, con Zielu in panca e Callejon a destra.

calvin:

--- Citazione da: CharMeg - 25 Gennaio, 2019, 14:56:03 pm ---Pronostico: domani centrali Diawara e Ruiz e Hamsik di nuovo mezzala sinistra, con Zielu in panca e Callejon a destra.

--- Termina citazione ---
Se Hamsik è a posto fisicamente, per me, giochiamo Callejon Hamsik Ruiz Zielinski

ferro:
Io ho sempre difeso Hamsik perché per me non c'era niente di meglio nel Napoli , anzi Zielinski ha sempre fatto molto peggio. Quindi senza Hamsik eravamo molto più deboli.

Adesso che ho visto Ruiz non c'è dubbio che io tifi per l'esplosione dello spagnolo in luogo del capitano. Mi dispiace per Hamsik che è un giocatore che voglio molto bene ma io tifo per il Napoli.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Bojack:

--- Citazione da: calvin - 25 Gennaio, 2019, 14:59:27 pm ---Se Hamsik è a posto fisicamente, per me, giochiamo Callejon Hamsik Ruiz Zielinski

--- Termina citazione ---
hamsik ruiz insieme è un suicidio, gioca diawara

bat86:
Siamo senza Allan e Rog anche se torna Hamsik. Comunque difficile giocare in 4 giorni contro lo stesso avversario.  Il Milan al momento mi sembra pure in ripresa..onestamente non ho buonissime sensazioni..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa