Staff > Archivio

[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli 0-0

<< < (23/33) > >>

torello:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 26 Gennaio, 2019, 22:44:23 pm --- Purtroppo il nostro attacco è indecente.

--- Termina citazione ---

non è vero, all'attacco non è arrivata mezza palla buona, Milik non è stato mai servito decentemente, l problema era in mediana, troppo fru fru e poca sostanza-.....
Zielinski di merda

Moebius:

--- Citazione da: torello - 26 Gennaio, 2019, 22:46:31 pm ---non è vero, all'attacco non è arrivata mezza palla buona, Milik non è stato mai servito decentemente, l problema era in mediana, troppo fru fru e poca sostanza-.....
Zielinski di merda

Insigne fumosissimo e irritante,mertens un fantasma.posso capire milik come tipologia di calciatore,ma gli altri due da chi devono aspettare la palla buona?
Dovrebbero essere loro ad accendere il gioco e a creare occasioni
E comunque a centrocampo fabian ha fatto cagare molto più di zielinski

torello:

--- Citazione da: Moebius - 26 Gennaio, 2019, 22:50:11 pm ---Insigne fumosissimo e irritante,mertens un fantasma.posso capire milik come tipologia di calciatore,ma gli altri due da chi devono aspettare la palla buona?
Dovrebbero essere loro ad accendere il gioco e a creare occasioni
E comunque a centrocampo fabian ha fatto cagare molto più di zielinski

uno era buttato sulla fascia per coprire Calabria
l'altro era involuto, ma mezza palla ha avuto e l'ha crossata male
ma che devono fare, prendere palla e dribblare tutti gli avversari

per me siamo mancati di squadra, la formazione iniziale era sbagliata, punto

il calcio è semplice, non serve complicarlo

se mercoledì mette una formazione come contro la lazio possiamo vincere senza patemi

Dimonios:

--- Citazione da: Alex88 - 26 Gennaio, 2019, 22:41:19 pm ---Ma infatti e' inutile parlarne perché qua sopra l'equilibrio nei giudizi e' peggio di quello della nostra mediana oggi  :asd:

amen.

Dimonios:
Io sottoscrivo che il Milan è in ripresa e con Piatek li davanti a dare nuova linfa torna di prepotenza per il quarto posto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa