Autore Topic: [SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli 0-0  (Letto 7605 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli 0-0
« il: 24 Gennaio, 2019, 13:01:32 pm »
Si gioca sabato sera ore 20-30
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2019, 22:33:25 pm da Dimonios »



Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41542
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli
« Risposta #1 il: 24 Gennaio, 2019, 13:25:24 pm »
Partita difficilissima, anche se loro conto il genoa ho sentito che hanno fatto cacare a spruzzo (pur vincendola).

Sono curioso di vedere che succederà con tutto quello che faranno sugli spalti con KK (percé, secondo me, lo accoglieranno come solo nel sud del texas saprebbero fare)

Il centrocampo sarà Hamsik Fabian, penso, chi sa come regge.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli
« Risposta #2 il: 24 Gennaio, 2019, 13:30:32 pm »
A Genova han subito quasi tutta la partita, ma sabato sera sarà un'altra gara..

Dovremmo avere tutti a disposizione, tranne Allan se va via e Chiriches...

Metterà sicuro Pjatek, anche se contro di noi non è stato devastante, anzi...

abbozzo:

Meret

Malcuit
Albiol
KK
Ghoulam

Callejon
Fabian
Hamsik
Zielinski

Milik
Insigne
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Re:[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli
« Risposta #3 il: 24 Gennaio, 2019, 13:39:22 pm »
per me gioca la formazione di champions'

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41542
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli
« Risposta #4 il: 24 Gennaio, 2019, 13:44:27 pm »
per me gioca la formazione di champions'

Non saprei, per me Maksimovic terzino con Malcuit in crescita non lo mette.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli
« Risposta #5 il: 24 Gennaio, 2019, 21:10:07 pm »
Classica partita che ti intossica tutto il sabato sera
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli
« Risposta #6 il: 24 Gennaio, 2019, 21:14:27 pm »
Classica partita che ti intossica tutto il sabato sera
e replichiamo martedi!!!!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12917
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli
« Risposta #7 il: 24 Gennaio, 2019, 21:55:51 pm »
mi consola il fatto che torna kk. un po meno hamsik.
cmq pure se avessero preso 10 palloni dal genova, contro di noi si trasformano tutti.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli
« Risposta #8 il: 25 Gennaio, 2019, 00:05:41 am »
Se quel frattajuolo di spaccimma torna in versione "Jenny via mij, guarda vuaaaa" come negli ultimi due mesi e più, giochiamo ancora una volta in nove
Già, nove, perché tornando in campo cuordileone hamsik, giocheremo di base uno in meno,appena vede Gattuso si sciorderà nella mutande e la sua partita finisce prima ancora di cominciare :(

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli
« Risposta #9 il: 25 Gennaio, 2019, 08:45:44 am »
Non avete considerato il fattore DAZN.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

rickyrich91

Re:[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli
« Risposta #10 il: 25 Gennaio, 2019, 09:17:12 am »
Se quel frattajuolo di spaccimma torna in versione "Jenny via mij, guarda vuaaaa" come negli ultimi due mesi e più, giochiamo ancora una volta in nove
Già, nove, perché tornando in campo cuordileone hamsik, giocheremo di base uno in meno,appena vede Gattuso si sciorderà nella mutande e la sua partita finisce prima ancora di cominciare :(

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



ovviamente ora Hamsik non si toglierà mai da li, in fondo Fabian Ruiz al suo posto ha fatto solo i fossi a terra, rischierarlo li sarebbe troppo   :maronn:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41542
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli
« Risposta #11 il: 25 Gennaio, 2019, 11:23:18 am »
ovviamente ora Hamsik non si toglierà mai da li, in fondo Fabian Ruiz al suo posto ha fatto solo i fossi a terra, rischierarlo li sarebbe troppo   :maronn:

Comunque, per essere pignoli, Ruiz giocava al posto di Allan e Diawara al posto i Hamsik  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40433
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli
« Risposta #12 il: 25 Gennaio, 2019, 11:54:52 am »
Ma basta cu stu Hamsik in campo, bastaaaa non se ne può più !! 11 anni che va a San Siro e si caca in mano, scende in campo in una partita di cartello fuori casa e come al solito lo vedremo come un cacasotto cadaverico a regalare palle agli avversari. Basta.
Per il resto di questa partita non mi aspetto nulla di positivo, nulla. Sarà la copia spiaccicata dell'orrore andato in scena a Santo Stefano, ovvero Napoli indecente che non fa tre passaggi di fila, velleitarismi inutili (torna pure quell'altro fenomeno del frattaiuolo), e Milan che ci imbriglia e fa il cazzo che gli pare. Tanto temo che la partita con la Lazio per certi versi sia stata soltanto una mera eccezione (pure con Benitez nel 2015 ogni tanto facevamo partite buone), soprattutto se poi tornano giocatori inutili e dannosi tra i titolari. L'assenza di Allan è gravissima.

rickyrich91

Re:[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli
« Risposta #13 il: 25 Gennaio, 2019, 12:37:55 pm »
Comunque, per essere pignoli, Ruiz giocava al posto di Allan e Diawara al posto i Hamsik  :asd:

nel senso che Fabian stava al centro e non a fare l'esterno, per me lui e Allan/Diawara al centro è la migliore coppia possibile, infatti Diawara con la Lazio ha fatto una delle migliori partite stagionali

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli
« Risposta #14 il: 25 Gennaio, 2019, 14:54:29 pm »
Ma basta cu stu Hamsik in campo, bastaaaa non se ne può più !! 11 anni che va a San Siro e si caca in mano, scende in campo in una partita di cartello fuori casa e come al solito lo vedremo come un cacasotto cadaverico a regalare palle agli avversari. Basta.
Per il resto di questa partita non mi aspetto nulla di positivo, nulla. Sarà la copia spiaccicata dell'orrore andato in scena a Santo Stefano, ovvero Napoli indecente che non fa tre passaggi di fila, velleitarismi inutili (torna pure quell'altro fenomeno del frattaiuolo), e Milan che ci imbriglia e fa il cazzo che gli pare. Tanto temo che la partita con la Lazio per certi versi sia stata soltanto una mera eccezione (pure con Benitez nel 2015 ogni tanto facevamo partite buone), soprattutto se poi tornano giocatori inutili e dannosi tra i titolari. L'assenza di Allan è gravissima.
Giovanni, ti stai scordando alcuni dei gol più belli di Marek.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli
« Risposta #15 il: 25 Gennaio, 2019, 14:56:03 pm »
Pronostico: domani centrali Diawara e Ruiz e Hamsik di nuovo mezzala sinistra, con Zielu in panca e Callejon a destra.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41542
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli
« Risposta #16 il: 25 Gennaio, 2019, 14:59:27 pm »
Pronostico: domani centrali Diawara e Ruiz e Hamsik di nuovo mezzala sinistra, con Zielu in panca e Callejon a destra.
Se Hamsik è a posto fisicamente, per me, giochiamo Callejon Hamsik Ruiz Zielinski
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28240
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli
« Risposta #17 il: 25 Gennaio, 2019, 15:09:13 pm »
Io ho sempre difeso Hamsik perché per me non c'era niente di meglio nel Napoli , anzi Zielinski ha sempre fatto molto peggio. Quindi senza Hamsik eravamo molto più deboli.


Adesso che ho visto Ruiz non c'è dubbio che io tifi per l'esplosione dello spagnolo in luogo del capitano. Mi dispiace per Hamsik che è un giocatore che voglio molto bene ma io tifo per il Napoli.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Re:[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli
« Risposta #18 il: 25 Gennaio, 2019, 15:55:18 pm »
Se Hamsik è a posto fisicamente, per me, giochiamo Callejon Hamsik Ruiz Zielinski
hamsik ruiz insieme è un suicidio, gioca diawara

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 21° GIORNATA ]Milan-Napoli
« Risposta #19 il: 25 Gennaio, 2019, 16:14:44 pm »
Siamo senza Allan e Rog anche se torna Hamsik. Comunque difficile giocare in 4 giorni contro lo stesso avversario.  Il Milan al momento mi sembra pure in ripresa..onestamente non ho buonissime sensazioni..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk