Autore Topic: Il Quarto Tipo (FANTASCIENZA-HORROR - Olatunde Osunsanmi) str.  (Letto 3029 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AyeyeBrazov

Il Quarto Tipo (FANTASCIENZA-HORROR - Olatunde Osunsanmi) str.
« il: 04 Febbraio, 2010, 14:14:24 pm »

Nel 1972, fu stabilita una scala di misura per gli incontri con gli extraterrestri. Il semplice avvistamento di un UFO è chiamato incontro ravvicinato del 1° tipo, la raccolta di elementi di prova è del 2° tipo, il contatto diretto con gli extraterrestri è definito incontro ravvicinato del 3° tipo. Il livello successivo, quello del rapimento, è un incontro ravvicinato del 4° tipo.... Alaska, ai giorni nostri. Dagli anni 60 si sono verificati tantissimi casi di sparizioni misteriose. Nonostante le molteplici investigazioni del FBI, nessun caso è mai stato risolto. La dottoressa Abigail Tyler, psicologa, comincia a videoregistrare le sedute con pazienti traumatizzati e comincia a scoprire le più inquietanti prove di rapimenti alieni mai documentate...

[spoiler=TRAILER ITALIANO]http://www.youtube.com/watch?v=oRlTslu5wdA&feature=player_embedded[/spoiler]

[spoiler=STREAMING]PRIMA PARTE http://www.novamov.com/video/eoe4nky3ypmwf
SECONDA PARTE
[/spoiler]


- anno : 2009
- nazione : USA
- durata : 96'
- genere : Fantascienza/Horror/Thriller
- regia : Olatunde Osunsanmi
- cast : Milla Jovovich, Will Patton, Hakeem Kae-Kazim, Corey Johnson, Enzo Cilenti, Elias Koteas, Eric Loren, Mia McKenna-Bruce, Raphaà«l Coleman, Daphne Alexander, Alisha Seaton, Tyne Rafaeli

________________________________________________________________________________________

L'ho visto ieri, non amo il genere fantascienza però ho trovato il film molto inquietante. Bella l'idea di cercare di rendere la storia più veritiera possibile, c'è un continuo tentativo di persuasione a far credere allo spettatore che sia tutto vero. Mi è piaciuto molto
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2010, 14:52:08 pm da AyeyeBrazov »

Offline moonlight

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 138
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il Quarto Tipo (FANTASCIENZA-HORROR - Olatunde Osunsanmi) str.
« Risposta #1 il: 06 Febbraio, 2010, 13:10:42 pm »
si confermo che il film è stato bello lo visto anche io, tra alcune scene reali e quelle del film ha reso il tutto molto inquietante,
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Il Quarto Tipo (FANTASCIENZA-HORROR - Olatunde Osunsanmi) str.
« Risposta #2 il: 06 Febbraio, 2010, 13:50:45 pm »
si confermo che il film è stato bello lo visto anche io, tra alcune scene reali e quelle del film ha reso il tutto molto inquietante,
io ancora oggi, cerco di non guardare fuori la finestra se alle 3.33 sono sveglio...

cioé alla fine la storia è una storia vera. Molti video sono originali e come dice la bonazza del film: sta a noi decidere a cosa credere e a cosa non credere...

la scena dell'ipnosi di quello nella stanza da letto, che si solleva dal letto (dal video originale si può notare) è qualcosa che non si può spiegare con la semplice ragione. :brr:

Pochita

Re:Il Quarto Tipo (FANTASCIENZA-HORROR - Olatunde Osunsanmi) str.
« Risposta #3 il: 06 Febbraio, 2010, 19:34:00 pm »
io ancora oggi, cerco di non guardare fuori la finestra se alle 3.33 sono sveglio...

cioé alla fine la storia è una storia vera. Molti video sono originali e come dice la bonazza del film: sta a noi decidere a cosa credere e a cosa non credere...

la scena dell'ipnosi di quello nella stanza da letto, che si solleva dal letto (dal video originale si può notare) è qualcosa che non si può spiegare con la semplice ragione. :brr:
io non vedo questi film perchè ho paura  :look: :brr: