Staff > Archivio

[SERIE A 20° GIORNATA ]Napoli-Lazio 2-1

<< < (35/41) > >>

ferro:
Ua Fabian Ruiz è tutto quello che Milinkovic Savic vorrebbe essere. Che animale, che intensità, che tecnica.

Milik oggi grande prestazione da attaccante top.

Meret merita di giocare però un portiere di scuola italiana che non blocca mai il pallone è indecente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: rickyrich91 - 20 Gennaio, 2019, 22:52:08 pm ---Comunque hanno preso una cosa come 30 palloni negli ultimi 3 anni e puntualmente si lamentano dell'arbitro, stessa razza dei riommerd

--- Termina citazione ---
34 gol subiti dal primo anno di Benitez, comprese l'unica sconfitta e l'unico pareggio fatti.
13 fatti da loro.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Caracollo:
Meritavano altre 2 espulsioni dirette, una nel primo e una nel finale su Malcuit di quell'infame di Lulic.
Altro che espulsione di Acerbi ingiusta.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dimonios:

--- Citazione da: CharMeg - 20 Gennaio, 2019, 22:49:18 pm ---Resta, resta... ma dove te ne vuoi andare...

:bacino:
Ragazzi io non lo voglio dire però lo dico :look: senza Insigne giochiamo meglio  :look: se Milik tira anche le punizioni così  :sbav:

CharMeg:

--- Citazione da: rickyrich91 - 20 Gennaio, 2019, 22:50:49 pm ---Quanto scommettete che Inzaghi tra qualche anno allena la Juve? Un essere immondo per un club di immondi

Ma muori nel sonno tu e Lulic, ah no, quello se l'è dimenticato

Ma figurati, lui si venderebbe madre, moglie e figli, ma loro non se lo inculano proprio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa