Staff > Archivio

[SERIE A 20° GIORNATA ]Napoli-Lazio 2-1

<< < (33/41) > >>

bat86:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 20 Gennaio, 2019, 22:43:45 pm --- Ma infatti soltanto Limone Inzaghi può lamentarsi dell'arbitraggio di oggi, quando doveva uscirsene con sei palloni nel culo dal San Paolo.

--- Termina citazione ---
Ma tanto ora dirà che non c'era la prima ammonizione di acerbi

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

jcoltrane:

--- Citazione da: CharMeg - 20 Gennaio, 2019, 22:28:18 pm ---Vinta molto meritatamente, mannaggia la madonna che non si porta appresso quella latrina di Rocchi.

Bravi ragazzi.

Oggi hai fatto cadere un pezzo di paradiso :love:

CharMeg:

--- Citazione da: FistingTopo - 20 Gennaio, 2019, 22:30:56 pm ---Il presunto fallo di Acerbi lo vorrei rivedere .... veramente il VAR non vale un cazzo altrimenti. I gobbi rubano lo stesso, questi episodi non vengono coretti.

Per il resto Limone Inzaghi dovrebbe infilarsi una banana in culo e cercare di capire che se questa partita non è finita 5 a 0 per puro miracolo.

Tocca il ginocchio di Callejon.
Il secondo giallo ci sta perché era ultimo uomo.

Ma godetevi la freva di Inzaghi.

paraw:

--- Citazione da: CharMeg - 20 Gennaio, 2019, 22:27:01 pm ---No no, c'era

Non lo so, dal primo replay che ho visto mi è parso di no, poi non so se ne ha fatti vedere altri. Ovviamente limone inzaghi parlerà solo di questo e non dei 5 palloni che avrebbe dovuto prendere a prescindere.

CharMeg:

--- Citazione da: Dimonios - 20 Gennaio, 2019, 22:37:04 pm --- Niente devo restare almeno per Milan Napoli. Partenopeo ha bisogno di me  :compagni:

Resta, resta... ma dove te ne vuoi andare...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa