Staff > Archivio
[SERIE A 20° GIORNATA ]Napoli-Lazio 2-1
Dimonios:
Niente devo restare almeno per Milan Napoli. Partenopeo ha bisogno di me :compagni:
bat86:
Grandissimo partita di tutti nonostante le assenze. Abbiamo sofferto fino alla fine ma avremmo meritato di vincerla largamente..3 pali in una partita sono tanta roba..così come sono tanta roba i 14-15 punti di vantaggio sulla quinta. Bravi a tutti!
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: FistingTopo - 20 Gennaio, 2019, 22:30:56 pm ---Il presunto fallo di Acerbi lo vorrei rivedere .... veramente il VAR non vale un cazzo altrimenti. I gobbi rubano lo stesso, questi episodi non vengono coretti.
Per il resto Limone Inzaghi dovrebbe infilarsi una banana in culo e cercare di capire che se questa partita non è finita 5 a 0 per puro miracolo.
--- Termina citazione ---
Per me è fallo ed anche ammonizione,Callejon sta andando in porta
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
noel:
Limone inzaghi ridicolo coglione!
Sucaaaaaaa
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bat86 - 20 Gennaio, 2019, 22:41:09 pm ---Per me è fallo ed anche ammonizione,Callejon sta andando in porta
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma infatti soltanto Limone Inzaghi può lamentarsi dell'arbitraggio di oggi, quando doveva uscirsene con sei palloni nel culo dal San Paolo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa