Staff > Archivio

[SERIE A 20° GIORNATA ]Napoli-Lazio 2-1

<< < (4/41) > >>

Guallera V.2:
Riusciremo nell'impresa di far mettere una scopa a quell'egocentrico chiagnazzaro di Limone Inzaghi e soprattutto alla Lazzie stessa in un match di alta classifica, dove non mette mai una scopa. Tanto la scusa già la tenete bella apparecchiata, quella delle assenze, e quindi vai di alibi alla grande. Una volta è colpa dell'arbitro, una volta perchè Insigne si è mangiato gol solo davanti alla porta, una volta perchè il pubblico avversario ci dice le cose brutte, una volta perchè manca capitan coraggio Hamsik, una volta perchè c'è la Champions, una volta così una volta colì...e da oltre due mesi prestazioni più orrende ed obbrobbiose di un cadavere in putrefazione. Tanto questa squadra non farà tre passaggi di fila, sarà costantemente in balia della Lazzie che con tre passaggi invece andrà in porta, visto l'oscenità tattica che scioriniamo in ogni partita. La mancanza di personalità, un attacco incapace di pungere ed una difesa colabrodo faranno il resto. Risultato più scontato del buio a mezzanotte, ci vattono, ci strunzeano e ci arravogliono.

FistingTopo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Gennaio, 2019, 10:01:29 am ---Riusciremo nell'impresa di far mettere una scopa a quell'egocentrico chiagnazzaro di Limone Inzaghi e soprattutto alla Lazzie stessa in un match di alta classifica, dove non mette mai una scopa. Tanto la scusa già la tenete bella apparecchiata, quella delle assenze, e quindi vai di alibi alla grande. Una volta è colpa dell'arbitro, una volta perchè Insigne si è mangiato gol solo davanti alla porta, una volta perchè il pubblico avversario ci dice le cose brutte, una volta perchè manca capitan coraggio Hamsik, una volta perchè c'è la Champions, una volta così una volta colì...e da oltre due mesi prestazioni più orrende ed obbrobbiose di un cadavere in putrefazione. Tanto questa squadra non farà tre passaggi di fila, sarà costantemente in balia della Lazzie che con tre passaggi invece andrà in porta, visto l'oscenità tattica che scioriniamo in ogni partita. La mancanza di personalità, un attacco incapace di pungere ed una difesa colabrodo faranno il resto. Risultato più scontato del buio a mezzanotte, ci vattono, ci strunzeano e ci arravogliono.

--- Termina citazione ---

Con il consueto posto hai in parte bilanciato l'aura tetra portata dal ritorno di Dimonios (PS ben tornato  :asd:)


--- Citazione da: gentlemen - 18 Gennaio, 2019, 19:10:43 pm ---Veramente le partite contro il Napoli in cui siamo arrivati con tante assenze sono state tante....in ogni caso il Napoli è una squadra molto forte, effettivamente le 4 assenze (KK, Allan, Hamsik ed Insigne) sono pesantissime, ma i sostituti non sono giocatori di valore tanto minore, però effettivamente sono pesanti.
Più che altro temo la scarsa personalità del mio allenatore e della squadra, nonchè di alcuni nostri difensori.

--- Termina citazione ---

i quattro elencati sono i sicuri assenti. Sono a rischio anche Albiol e Mertens. Per il resto Limone Inzaghi contro di noi meritava sempre di vincere. Questo è il suo punto di vista .... sempre ingiustizie quelle dell'arbitro (immaginarie). Mancano un paio di giocatori, squadra decimata per lui .... si ciaccano i giocatori che hanno giocato 5 partite di fila senza mai rifiatare un secondo ??? E' colpa del dio degli ebrei, poi magari vi ricorderete che, togliendo quella maledette partita al SanPaolo dove ci giocammo lo spareggio Champions e dove veramente il padreterno vi ha dato una mano concreta, in questi ultimi 5 anni, persino con Benitez, le avete sempre prese.

Ah ma è sempre colpa dell'arbitro. Siete veramente diversamente Riommici, stesso modo di rosicare, stessa obbiettività.

Parlando di calcio, il problema non è tanto l'assenza di Insigne (che in questo ultimo periodo sta facendo cacare) o di Hamsik (figurati). Il vero problema sono Allan e Koulibaly, che sono il baluardo difensivo della squadra, e se mancherà anche Albiol, in pratica giocheremo senza il blocco difensivo centrale titolare. Lazio che invece, a parte un assenza, si schiererà quasi certamente con Immobile unica punta, dietro uno tra Correa e Luis Alberto, e poi super blocco di cenrocampo/difesa. Insomma, la situazione per noi non è per niente facile con tutto che giochiamo in casa.

bat86:
Out anche younes

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

umb:
praticamente mo prendono la gente in mezzo alla strada per completare la formaizone.

noel:

--- Citazione da: umb - 19 Gennaio, 2019, 14:41:03 pm ---praticamente mo prendono la gente in mezzo alla strada per completare la formaizone.

--- Termina citazione ---
Potrei sostituire degnamente Hamsik.
Farei fare un paio di OOOHHH al San Paolo.
Fisicamente siamo tutti e due ex calciatori con la differenza che io mi drogo e lui fa lo sportivo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa