Autore Topic: [COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo 2-0  (Letto 7414 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #100 il: 14 Gennaio, 2019, 12:00:47 pm »
Quoto tutto, lo volevo scrivere ma hai già detto tutto tu.
Quello che mi ha colpito ieri, dopo tanti anni in cui  stata la nostra unica tattica, è che un contropiede non lo sappiamo proprio più fare.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #101 il: 14 Gennaio, 2019, 12:03:13 pm »
Mannaggia il dio, manca sempre l'ultimo passaggio e si vede una certa improvvisazione tattica...io non dico che bisogna rivedere sprazzi di sarrismo (magari) ma pure con penitez si vedevano più trame offensive rispetto a questo schifo!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #102 il: 14 Gennaio, 2019, 12:26:07 pm »
QUOTISSIMO!!!!

Ricordo le tre coppe italia che abbiamo vinto con Sarri sempre con tanto rimpianto ed, in special modo, ho chiaro negli occhi l'ottavo dominato l'anno scorso con l'udinese (partita di calcio champagne)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #103 il: 14 Gennaio, 2019, 13:17:46 pm »
Mannaggia il dio, manca sempre l'ultimo passaggio e si vede una certa improvvisazione tattica...io non dico che bisogna rivedere sprazzi di sarrismo (magari) ma pure con penitez si vedevano più trame offensive rispetto a questo schifo!
Non è vero,il secondo anno di benitez fu orrendo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #104 il: 14 Gennaio, 2019, 13:19:45 pm »
maronna santa e che cacamento di cazzo, tutti quanti  :certo:

a me del sarrismo non me ne passa manco po' cazzo, non sono per niente una sua vedova

ma la partita di ieri è stata una avutamiento di stomaco, senza che stiamo a dire "eeehh, tu vuoi il sarrismo, abbiamo vinto, bla bla bla"

eh, sono daccordo, abbiamo vinto e questo è ciò che conta ma non venite a dirmi che abbiamo giocato bene

unica azione decente quella del goal, innescata da ounas e frutto di azione insistita di ounas e il frattajolo che mette una palla al centro manco la chiavica tanto è vero che il portiere ci arriva con estrema facilità, poi sbaglia in maniera clamoroso e butta la respinta sul corpo di milik, goal a mazzo

il scondo goal, ottimo assist di milik  e bella conclusione di fabian, ma come è entrato in possesso del pallone, il nostor milik? grazie a una lisciata clamorosa del difensore del sassuolo che, DA SOLO, al centro della sua aria di rigore, manca una palla che se l'avesse fatto hysaj l'avremmo ammazzato nella sala trofei del san paolo e quella palla era a sua volta stata lanciata ALLA CAZZO DI CANE in avanti, difatti non c'era nessuno a contrastare quello del sassuolo che sbaglia

io non so voi, ma se uno deve essere contento di questa prestazione o esaltarsi, fatelo voi, io continuerò a dire che abbiamo giocato una mezza chiavica contro una squadraccia che non serve proprio

e ringraziamo pure ospina che ha fatto un partitone con un paio di interventi salvatutti

rimane la prestazione dei soliti singoli quali isigne, diawara, i due ignobili terzini e callejon molto al di sotto della sufficienza
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2019, 13:20:53 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #105 il: 14 Gennaio, 2019, 13:39:28 pm »
maronna santa e che cacamento di cazzo, tutti quanti  :certo:

a me del sarrismo non me ne passa manco po' cazzo, non sono per niente una sua vedova

ma la partita di ieri è stata una avutamiento di stomaco, senza che stiamo a dire "eeehh, tu vuoi il sarrismo, abbiamo vinto, bla bla bla"

eh, sono daccordo, abbiamo vinto e questo è ciò che conta ma non venite a dirmi che abbiamo giocato bene

unica azione decente quella del goal, innescata da ounas e frutto di azione insistita di ounas e il frattajolo che mette una palla al centro manco la chiavica tanto è vero che il portiere ci arriva con estrema facilità, poi sbaglia in maniera clamoroso e butta la respinta sul corpo di milik, goal a mazzo

il scondo goal, ottimo assist di milik  e bella conclusione di fabian, ma come è entrato in possesso del pallone, il nostor milik? grazie a una lisciata clamorosa del difensore del sassuolo che, DA SOLO, al centro della sua aria di rigore, manca una palla che se l'avesse fatto hysaj l'avremmo ammazzato nella sala trofei del san paolo e quella palla era a sua volta stata lanciata ALLA CAZZO DI CANE in avanti, difatti non c'era nessuno a contrastare quello del sassuolo che sbaglia

io non so voi, ma se uno deve essere contento di questa prestazione o esaltarsi, fatelo voi, io continuerò a dire che abbiamo giocato una mezza chiavica contro una squadraccia che non serve proprio

e ringraziamo pure ospina che ha fatto un partitone con un paio di interventi salvatutti

rimane la prestazione dei soliti singoli quali isigne, diawara, i due ignobili terzini e callejon molto al di sotto della sufficienza


Non quoto un cazzo: io direi 15 minuti di dominio con il gol nell'aria, poi arrivato.
Poi tranquillissima gestione della partita, senza aver MAI subito una palla gol fino al 91° e raddoppio non su un liscio del difensore (hce non ci può mai arrivare) ma su una apertura da campionissimo di Lorenzo insigne (ah anche il primo gol la mette dentro d'esterno da campionissimo n.d.r.)

Non si scomodavano gli altri anni per fare polemica, ma per dire che è normale che queste partite siano mosce, ma proprio normalissimo. Ieri il Napoli  entrato in campo, con autorevolezza e classe è passato in vantaggio, ha gestito tranquillo, ha raddoppiato al momento giusto ed ha chiuso in pantofole...ma che avotamiento di stomaco?




p.s. il sassuolo ha disputato 21 partite in stagione, solo in 4 occasioni non ha segnato due delle quali contro di noi (ieri non ha creato nulla di plausibile, ripeto, fino al 91°)
p.p.s. nessuno si esalta, ma dire che abbiamo giocato una chiavica è, nella mia maniera di comprendere la lingua italiana, una esagerazione priva di ogni fondamento.
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2019, 13:40:42 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #106 il: 14 Gennaio, 2019, 13:55:07 pm »
Io non capisco perché tony dica che il Napoli fa schifo, ma davvero non capisco.

Non è bellissimo, ma gioca all'italiana, fa quello che deve fare una buona squadra italiana con la capacità di portare attacchi molto pericolosi (e anche belli).

I due gol sono due ottime azioni, secondo me anche belle, non sono cacate degli avversari.

Se l'estetica non è quella sarriana, facciamocene una ragione, quel periodo è finito e non tornerà più.
Ma non siamo la merda delle squadre.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #107 il: 14 Gennaio, 2019, 14:13:27 pm »
Io non capisco perché tony dica che il Napoli fa schifo, ma davvero non capisco.


perchè è un vecchio rincoglionito che non capisce niente di pallone.
e te lo dico io che lo sopporto da anni.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #108 il: 14 Gennaio, 2019, 16:44:12 pm »
perchè è un vecchio rincoglionito
eh...certo che restare vedova a quell'età non ti riprendi più
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #109 il: 14 Gennaio, 2019, 20:12:48 pm »
Io non capisco perché tony dica che il Napoli fa schifo, ma davvero non capisco.

Non è bellissimo, ma gioca all'italiana, fa quello che deve fare una buona squadra italiana con la capacità di portare attacchi molto pericolosi (e anche belli).

I due gol sono due ottime azioni, secondo me anche belle, non sono cacate degli avversari.

Se l'estetica non è quella sarriana, facciamocene una ragione, quel periodo è finito e non tornerà più.
Ma non siamo la merda delle squadre.

Perché qui vigono le sensazioni e le percezioni personali. E mi sta pure bene, ma pensare che siano dati oggettivi credo sia fuori luogo.

Questo è un dato oggettivo:

TABELLA - Nessuno come il Napoli per occasioni create: con 295 chance domina su tutta l'Europa https://www.tuttonapoli.net/multimedia/tabella-nessuno-come-il-napoli-per-occasioni-create-con-295-chance-domina-su-tutta-l-europa-381706

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #110 il: 14 Gennaio, 2019, 21:13:50 pm »
Meno male, pensavo di essere l'unico a pensare che esagera un tantino... ma poco poco.... :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #111 il: 15 Gennaio, 2019, 08:50:30 am »
Meno male, pensavo di essere l'unico a pensare che esagera un tantino... ma poco poco.... :look:

Non sei l'unico e pure a me ha rotto i cabassisi sto tony...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #112 il: 15 Gennaio, 2019, 09:01:08 am »
Non trattate male Tony_!
È un uomo che soffre per amore, del Napoli!

Cioè c'è chi pare critichi per criticare e mantenere il personaggio, lui, invece, critica proprio perché soffre dentro...alle volte anche io mi sconforto, ma mai lo critico
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #113 il: 15 Gennaio, 2019, 09:09:22 am »
Perché qui vigono le sensazioni e le percezioni personali. E mi sta pure bene, ma pensare che siano dati oggettivi credo sia fuori luogo.

Questo è un dato oggettivo:

TABELLA - Nessuno come il Napoli per occasioni create: con 295 chance domina su tutta l'Europa https://www.tuttonapoli.net/multimedia/tabella-nessuno-come-il-napoli-per-occasioni-create-con-295-chance-domina-su-tutta-l-europa-381706
È oggettivamente vero che abbiamo un gioco corale più limitato ed un calcio più estemporaneo (il che non è necessariamente un male)

Però è altrettanto oggettivamente vero che per risultati, statistiche, occasioni etc etc stiamo facendo una grandissima stagione (la migliore dell'ultimo lustro tolta l'ultima) e da quando siamo passati al 4-4-2 ancora meglio (peccato per le trasferte a Sampdoria e a Stalla Rossa che sono i veri macigni della stagione)


Per questo ci vuole equilibrio, ma più che ci vuole direi ci vorrebbe, se qualcuno non lo ha lo comprendo e gli voglio bene lo stesso: il tifo è passione e passione ed equilibrio spesso fanno a pugni
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #114 il: 15 Gennaio, 2019, 09:57:38 am »
Non trattate male Tony_!
È un uomo che soffre per amore, del Napoli!

Cioè c'è chi pare critichi per criticare e mantenere il personaggio, lui, invece, critica proprio perché soffre dentro...alle volte anche io mi sconforto, ma mai lo critico

tu issa sentì nel grupo whatsapp, durante le partite del napoli, è un bombardamento continuo di vocali dove allucca come un demone assatanato.
pure ce ven na cos una partita di queste.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #115 il: 15 Gennaio, 2019, 10:12:58 am »
tu issa sentì nel grupo whatsapp, durante le partite del napoli, è un bombardamento continuo di vocali dove allucca come un demone assatanato.
pure ce ven na cos una partita di queste.

 :alla:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #116 il: 15 Gennaio, 2019, 10:40:10 am »
È oggettivamente vero che abbiamo un gioco corale più limitato ed un calcio più estemporaneo (il che non è necessariamente un male)

Però è altrettanto oggettivamente vero che per risultati, statistiche, occasioni etc etc stiamo facendo una grandissima stagione (la migliore dell'ultimo lustro tolta l'ultima) e da quando siamo passati al 4-4-2 ancora meglio (peccato per le trasferte a Sampdoria e a Stalla Rossa che sono i veri macigni della stagione)


Per questo ci vuole equilibrio, ma più che ci vuole direi ci vorrebbe, se qualcuno non lo ha lo comprendo e gli voglio bene lo stesso: il tifo è passione e passione ed equilibrio spesso fanno a pugni
Ah ecco, nel 2019 quel fatto li si chiama "passione" :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #117 il: 15 Gennaio, 2019, 11:12:33 am »
Non trattate male Tony_!
È un uomo che soffre per amore, del Napoli!

Cioè c'è chi pare critichi per criticare e mantenere il personaggio, lui, invece, critica proprio perché soffre dentro...alle volte anche io mi sconforto, ma mai lo critico
Uà io ci voglio bene a tony,senza le sue incazzature il forum non sarebbe lo stesso
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #118 il: 15 Gennaio, 2019, 11:58:31 am »
andate TUTTI a fare nel culo, oh maledetti :)


dico solo che ho subìto il distacco del vitreo destro qualche giorno fa (edit: l'ho scoperto ieri sera  :ovazione: )

le cause nessuno le sa, ma adesso che ci penso, se faccio 1+1, DI SICURO è per colpa del Napoli  :mhh:

mi deve essere quasi esploso il bulbo oculare a guardare hysaj o forse a vedere il frattajolo e i suoi "tiri per jenny" (che sono oramai un trademark consolidato) o che cazzo altro ne so io :pianto:

maledetto sia ADL, se vi vende allan a gennaio, io voglio vincere la coppia italia anche solo per levare il triplete alle merde umane

mannaccia tutto
« Ultima modifica: 15 Gennaio, 2019, 12:01:27 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #119 il: 15 Gennaio, 2019, 16:30:10 pm »
Non trattate male Tony_!
È un uomo che soffre per amore, del Napoli!

Cioè c'è chi pare critichi per criticare e mantenere il personaggio, lui, invece, critica proprio perché soffre dentro...alle volte anche io mi sconforto, ma mai lo critico
Ma io non ce l'ho con lui, è solo che ogni tanto gli parte lo sclero, come dicono i ggiovani
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.