Autore Topic: [COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo 2-0  (Letto 7523 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #80 il: 13 Gennaio, 2019, 22:26:59 pm »
Vediamoci si 10 minuti di Amin
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #81 il: 13 Gennaio, 2019, 22:35:36 pm »
mario rui
 :nono:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #82 il: 13 Gennaio, 2019, 22:39:30 pm »
Ancelotti fa esordire il 25simo giocatore stagionale

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #83 il: 13 Gennaio, 2019, 22:40:27 pm »
Ancelotti fa esordire il 25simo giocatore stagionale
sono molto contento per gaetano,lo merita
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #84 il: 13 Gennaio, 2019, 22:40:59 pm »
sono molto contento per gaetano,lo merita
Pure io
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12917
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #85 il: 13 Gennaio, 2019, 22:52:24 pm »
io una leggera ripresa l'ho vista rispetto alle ultime partite che sono state di uno strazio disarmante.
Hysaj una sciagura, mario rui car per l'ennesima volta a terra sul'iss. diawara poco troppo poco, ruiz a me piace assai e messo nella posizione giusta fa la differenza, non come stasera che sembra sempre sacrificato. milik ha giocato bene, insigne in ripresa ma sempre molto al disotto della sufficienza.
younes si muove esattamente come mertens, è impressionante.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #86 il: 13 Gennaio, 2019, 22:59:42 pm »
Partita fotocopia di quella del campionato non solo per il risultato,partita sbloccata abbastanza presto,sofferenza e poi raddoppio sempre  con qualche apprensione finale. Ora ci aspetta il Milan a San Siro e sarà dura. Comunque siamo in ripresa anche se leggera sopratutto in alcuni uomini come insigne(Che oggi per me ha fatto bene Pure da esterno sinistro).

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #87 il: 13 Gennaio, 2019, 23:09:38 pm »
Comunque il fallo di mano di Locatelli sul goal annullato c'era. Spalla e poi quando gli scende la palla se l'aggiusta con l'avanbraccio.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #88 il: 13 Gennaio, 2019, 23:27:30 pm »
Solo Pig Man Iannicelli può dire il contrario
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #89 il: 13 Gennaio, 2019, 23:35:02 pm »
Solo Pig Man Iannicelli può dire il contrario
Che ha detto?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #90 il: 13 Gennaio, 2019, 23:39:48 pm »
Comunque il fallo di mano di Locatelli sul goal annullato c'era. Spalla e poi quando gli scende la palla se l'aggiusta con l'avanbraccio.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
ma infatti si è visto benissimo fin dal primo replay
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #91 il: 14 Gennaio, 2019, 02:24:36 am »
Il fallo di mano era palese.
Gaetano, all'esordio, ha subito potuto provare l'emozione di smarcarsi in area per vedere meglio il tiroacciro come non entrava in porta....

rickyrich91

Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #92 il: 14 Gennaio, 2019, 08:42:24 am »
Hysaj stasera me par fantozzi

Stasera?

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #93 il: 14 Gennaio, 2019, 09:19:35 am »
partitaccia

il centrocampo a 2 continua a fare cacare, diawara sbaglia tutto e non copre, fabian ruiz non azzecca un passaggio in verticale manco per sbaglio

hysaj versione ritardoman, come oramai gli capita sempre quando gioca, mario ruiz ridicolo (una sua mirabolante chiusura con caduta a terra mi ha fatto venire in mente l'immagine del goal di salah in CL, lui a terra a uso birillo che ruota facendo perno sulla testa :rotfl: ), insigne altra prestazione indegna, milik segna a culo e tanto mi basta per dire che anche stasera ha fatto il suo

parliamoci chiaro: appena entrato allan la partita è cambiata e fabian ruiz è sembrato tornato ad essere un calciatore, non fosse altro che per il goal

e questi vogliono venderlo a 96 milioni :pianto: mi hanno detto di un ADL che è tornto da los angeles a nuoto in apnea completamente IMPAZZITO per l'offerta di 80 milioni, temo che st'omm i mmerda se lo venda già a gennaio fottendosene di ancelotti :(

nota positiva rosaspina che pure stasera mi ha fatto arricreare....tra lui e meret a porta mi sento totalmente tranquillo come mai ricordo di esserlo stato nella mia vita da tifoso

ps: leggendo i commenti postati durante la partita ho letto cose divertenti sul goal annullato "ingiustamente" al sassuolo :asd:
in realtà, fallo di mano CHIARISSIMO, senza manco bisogno del var
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2019, 09:20:51 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #94 il: 14 Gennaio, 2019, 09:47:22 am »
Che ha detto?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Che si poteva anche convalidare.

Sinceramente non è stata na gran partita ma nemmeno l'orrore che alcuni dicono. Partita normale, giocata male male da gente che si è capito deve cambiare aria (Hysaj, Diawara).
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41542
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #95 il: 14 Gennaio, 2019, 09:51:54 am »

Sinceramente non è stata na gran partita ma nemmeno l'orrore che alcuni dicono.

 :sisi:
Qui pare che se non predniamo a pallonate tutti siamo delle merde.

Il Sassuolo è una squadraccia contro cui giocare, venivamo da una sosta, avevamo alcuni cambi in campo, in coppa italia un poco di sufficienza c'è sempre ed abbiamo comunque, meritatamente, vinto con un paio di gol di scarto.

D'accordo nulla di esaltante, ma da qui a parlare di partitaccia ce ne passa, continuo a pensare che si sia persa un poco la misura.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #96 il: 14 Gennaio, 2019, 09:52:11 am »
Che si poteva anche convalidare.

Sinceramente non è stata na gran partita ma nemmeno l'orrore che alcuni dicono. Partita normale, giocata male male da gente che si è capito deve cambiare aria (Hysaj, Diawara).
Infatti anche per me partita sufficiente.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7460
  • Sesso: Maschio
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #97 il: 14 Gennaio, 2019, 10:11:41 am »
non è stata una prestazione esaltane ma penso che nessuno possa dire che il risultato non sia giusto.
I primi turni di coppa italia vengono storicamente presi con sufficienza, la formazione prevede, giustamente, 4/5 elementi che il campo l'hanno visto poco e che ancora meno hanno giocato insieme...
dire che la prestazione è da meno della sufficienza non penso possa ritenersi corretto.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #98 il: 14 Gennaio, 2019, 10:53:34 am »
:sisi:
Qui pare che se non predniamo a pallonate tutti siamo delle merde.

Il Sassuolo è una squadraccia contro cui giocare, venivamo da una sosta, avevamo alcuni cambi in campo, in coppa italia un poco di sufficienza c'è sempre ed abbiamo comunque, meritatamente, vinto con un paio di gol di scarto.

D'accordo nulla di esaltante, ma da qui a parlare di partitaccia ce ne passa, continuo a pensare che si sia persa un poco la misura.

Si è perso totalmente la misura e questo temo sia un problema di una tifoseria dopo 3 anni di Sarrismo. Oramai siamo abituati a quel tipo di gioco, dove il Napoli a forza doveva schiacciare le sue avversarie, e ci siamo totalmente dimenticati come gioca una squadra ''normale''. Il tempo del Sarrismo è finito, amen .... quanto prima lo capiranno quanto prima la si finisce di farsi il sangue amaro per una ''partita normale''


Detto questo a me Diawara non ha fatto così schifo, ma ovviamente come sempre non ha brillato nemmeno. Ha fatto il compitino .... chi invece non è più adatto assolutamente è Hysaj, e non è un caso che il Sassuolo attaccava e pressava prevalentemente su quella fascia. Lo stesso gol annullato è arrivato da un rinvio alla cazzo di cane del giocatore. Se qualcuno lo va trovando, lo cederei anche ora senza troppi patemi.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE ]Napoli-Sassuolo
« Risposta #99 il: 14 Gennaio, 2019, 11:33:19 am »
Si è perso totalmente la misura e questo temo sia un problema di una tifoseria dopo 3 anni di Sarrismo. Oramai siamo abituati a quel tipo di gioco, dove il Napoli a forza doveva schiacciare le sue avversarie, e ci siamo totalmente dimenticati come gioca una squadra ''normale''. Il tempo del Sarrismo è finito, amen .... quanto prima lo capiranno quanto prima la si finisce di farsi il sangue amaro per una ''partita normale''


Detto questo a me Diawara non ha fatto così schifo, ma ovviamente come sempre non ha brillato nemmeno. Ha fatto il compitino .... chi invece non è più adatto assolutamente è Hysaj, e non è un caso che il Sassuolo attaccava e pressava prevalentemente su quella fascia. Lo stesso gol annullato è arrivato da un rinvio alla cazzo di cane del giocatore. Se qualcuno lo va trovando, lo cederei anche ora senza troppi patemi.
Quoto tutto, lo volevo scrivere ma hai già detto tutto tu.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.