Staff > Archivio
[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna 3-2
Moebius:
--- Citazione da: Capetiellejon - 29 Dicembre, 2018, 15:26:50 pm ---Quando torni a Milano puorteme nu buccaccio e Mostarda artigianale.
--- Termina citazione ---
:ok:
Moebius:
Comunque sono riusciti definitivamente a togliermi ogni sfizio a seguire il campionato..fino all'anno scorso anche se già lo dicevo,in cuor mio non ci credevo del tutto,adesso invece mi sa che è proprio così
Contro l'inter per esempio non mi sono neanche incazzato come mio solito dopo la sconfitta
Capetiello:
--- Citazione da: Moebius - 29 Dicembre, 2018, 15:38:22 pm ---Comunque sono riusciti definitivamente a togliermi ogni sfizio a seguire il campionato..fino all'anno scorso anche se già lo dicevo,in cuor mio non ci credevo del tutto,adesso invece mi sa che è proprio così
Contro l'inter per esempio non mi sono neanche incazzato come mio solito dopo la sconfitta
Io ho jastemmato come un puorco, non per l'obbiettivo, ma per la serie di episodi accaduti mercoledi. L'ennesimo attentato a sfondo razziale che abbiamo subito fuori dallo Stadio è la prova che siamo i neri d'Italia. E l'inculata al 90 chilli mmerd se la meritavano.
Moebius:
--- Citazione da: Capetiellejon - 29 Dicembre, 2018, 15:44:22 pm ---Io ho jastemmato come un puorco, non per l'obbiettivo, ma per la serie di episodi accaduti mercoledi. L'ennesimo attentato a sfondo razziale che abbiamo subito fuori dallo Stadio è la prova che siamo i neri d'Italia. E l'inculata al 90 chilli mmerd se la meritavano.
Mi riferivo solo al calcio,sul resto per fortuna riesco ancora a provare indignazione
umb:
ma così giusto perchè c'è una partita, qualcuno sa la formazione ufficiale?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa