Staff > Archivio
[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna 3-2
musicmad:
Io Inglese m'avess tenut.
Guallera V.2:
--- Citazione da: paraw - 08 Gennaio, 2019, 18:47:29 pm ---L’abbiamo fatto tutto l’anno scorso arrivando a 4 punti dal titolo contro una schiacciasassi, quindi si può fare no?
--- Termina citazione ---
L'anno scorso era l'anno scorso, pensa solo a quest'anno. L'anno scorso avevamo meccanismi perfetti, si giocavamo con un altro modulo, giocavamo a calcio. Cosa che non si fa quest'anno. E tra l'altro pure l'anno scorso, l'assenza di Milik per diversi mesi si è sentita abbastanza.
Alex88:
--- Citazione da: paraw - 08 Gennaio, 2019, 18:47:29 pm ---L’abbiamo fatto tutto l’anno scorso arrivando a 4 punti dal titolo contro una schiacciasassi, quindi si può fare no?
433 e 442 sono due mondi differenti.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
paraw:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Gennaio, 2019, 20:23:24 pm ---L'anno scorso era l'anno scorso, pensa solo a quest'anno. L'anno scorso avevamo meccanismi perfetti, si giocavamo con un altro modulo, giocavamo a calcio. Cosa che non si fa quest'anno. E tra l'altro pure l'anno scorso, l'assenza di Milik per diversi mesi si è sentita abbastanza.
E infatti l’anno scorso avevamo 0 prime punte, quest’anno ne abbiamo 1. Credo che per qualche giornata che Milik non è disponibile o squalificato si può sopperire con i piccoli. Per me il problema è a centrocampo, visto che diawara e rog sono stati ampiamente bocciati e quindi considerati inadatti.
paraw:
--- Citazione da: Alex88 - 08 Gennaio, 2019, 20:27:19 pm ---433 e 442 sono due mondi differenti.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Concordo. Milik non è partito sempre titolare con ancelotti, quindi non mi pare lo consideri imprescindibile. Ora non so se perché fuori forma prima o se lui sceglie di giocare o meno con una prima punta in base alle partite...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa